Sophie Codegoni scatenata, nuovo dramma: “È una vera ossessione”

Nuovo dramma tra le mura della casa del Grande Fratello Vip a causa della gieffina Sophie Codegoni: l’ultima clamorosa accusa. 

Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

Prosegue il cammino dei concorrenti del Grande Fratello Vip che si preparano a vivere una puntata intensa domani sera. Intanto in casa gli equilibri sembrano cambiare ogni giorno scatenando anche alcune reazioni inaspettate. In queste ore anche Sophie Codegoni ha avuto qualcosa da ridire sulle ultime dinamiche interne.

In particolare l’ex tronista si è soffermata sul comportamento di Soleil Sorge nei confronti di Gianmaria Antinolfi. I due si sono riavvicinati ed hanno deciso di riprovarci come amici. Una decisione che Sophie, supportata da Alex Belli, trova da incoerenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Belli è una scheggia impazzita ormai, altro scatto improvviso: “Ora vieni qui!”

Per questo motivo nel pomeriggio la Codegoni e Belli si sono ritrovati in sauna per fare il punto della situazione. I due hanno parlato di questo ritrovato rapporto lasciandosi andare però anche ad alcune gravi accuse. Parole che adesso rischiano di dare vita ad una situazione particolarmente esplosiva.

Sophie ed Alex Belli, le parole su Soleil e Gianmaria: accuse pesanti

I gieffini Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Già Alex Belli nei giorni scorsi si è interrogato sulla scelta di Soleil di passare molto tempo con Gianmaria: adesso è il turno di Sophie Codegoni. L’ex tronista si è lasciata andare ad una attenta analisi della situazione proprio con il noto attore. Secondo la gieffina c’è qualcosa che non torna nel comportamento dei due diretti interessati:Soleil sta peccando di incoerenza quelle cose che fa con Gianmaria le deve fare con te (Alex Belli, ndr).

Per quanto invece riguarda la sua idea sul comportamento di Gianmaria con la Sorge, la Codegoni ha sottolineato: Gianmaria ci sta palesemente provando con Soleil perché quello che fa con Soleil lo faceva con me. Sembra palese quindi come l’ex tronista sia dubbiosa sulla natura di questa ritrovata amicizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, lo scandalo esplode via Telegram: “Il televoto è stato truccato”

Intanto i discorsi di Alex e Sophie in sauna hanno attirato l’attenzione del popolo dei social che hanno ormai maturato una convinzione: Sophie nota tutto di Gianmaria, non si perde niente ed è ossessionata. Alex ha perso il suo dominio su Soleil“.

Le accuse dei due gieffini potrebbero essere rese note agli inquilini già domani: Alfonso Signorini potrebbe decidere di approfondire la situazione con tutti i diretti interessati. Le immagini allo stesso tempo potrebbero però accendere una nuova faida all’interno della casa.