Nuova proposta dall’interno della Casa del GF Vip, il gieffino urla mandando un messaggio importante agli autori: ci potrà essere un altro incontro in puntata
Alex Belli ormai è irrefrenabile, sarà il suo fiuto d’attore, ma ha capito anche lui che l’edizione di quest’anno si regge su queste dinamiche e lui ne è il protagonista.
Dopo l’entrata di Delia in puntata, il gieffino ha stravolto la strategia: prima di tutto si è allontanato da Soleil, poi ha continuato a cercare di ricreare rapporto con Davide Silvestri, mostrandosi disponibile al dialogo.
Durante uno sfogo di Davide, Alex ha preso la parte dell’amico: lo ha ascoltato e spronato a non mollare. La scena si è conclusa con il game del bacio, nel quale Alex, casualmente, ha deciso di scegliere Davide.
Nulla a che vedere con il game nella love boat con Sophie e Soleil, ma le sue intenzioni sembrano ormai chiare. Questa mattina mentre i coinquilini chiacchieravano in casa Alex ha fatto la sua ultima mossa strategica, vediamo nello specifico qual è stata la trovata.
Potrebbe interessarti anche >>Sophie Codegoni, mancato confronto e tensione alle stelle: “Guardami in faccia!”
Alex Belli urla un messaggio a Delia, Alfonso Signorini lo ascolterà?
E’ successo questa mattina, mentre tutti i vipponi chiacchieravano tra di loro. Alex Belli ha urlato un messaggio a Delia molto esplicito: vuole farla tornare un’altra volta per dimostrarle che sta cambiando atteggiamento.
Certo, Soleil non gli ha dato più corda, e una volta compreso il volere del pubblico, il gieffino è ormai pronto a ricreare la scenetta d’amore per la propria Delia. Gli autori si accorgeranno del messaggio? Quasi sicuramente sì e prenderanno anche la cornetta del telefono per invitare ancora una volta Delia in puntata.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: la brutta fine di Mattia, terrore in ospedale
“Delia! Fai sette giorni di quarantena e vieni qui!!” ha urlato alle telecamere Alex, non sarà difficile accontentarlo, Alfonso Signorini non ci penserà due volte: settimana prossima potremmo già vederne delle belle.