Sophie Codegoni, mancato confronto e tensione alle stelle: “Guardami in faccia!”

La gieffina Sophie Codegoni rimprovera il coinquilino, tensione alle stelle in questi giorni nella casa: la reazione è evidente 

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni [Screenshot GF Vip]
Dopo l’allontanamento tra Alex e Soleil, all’interno del GF Vip è tempo di nuovi equilibri. Chiusa definitivamente anche la storia tra Gianmaria e Sophie.

Ci sono stati momenti altalenanti, sopratutto da parte di Sophie: in alcuni momenti cercava anche di credere alle avance del coinquilino, in altri si rendeva palesemente conto che era tutta una farsa. Lo spettacolo infatti ha continuato ad andare avanti. La serata di Halloween Alex e Gianmaria si sono rinfacciati quel che pensano l’uno dell’altro rompendo definitivamente i rapporti.

La stessa situazione si è creata anche tra Gianmaria e Sophie: quest’ultima ha preferito schierarsi con Alex, non cedendo più alle avance di Antinolfi. A quel punto l’imprenditore ha iniziato ad ignorare totalmente Sophie e ieri sera c’è stata l’ultima discussione in merito alla situazione che si è creata. Ma vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: delitto efferato, l’omicida è insospettabile

Sophie Codegoni viene ignorata da Gianmaria e ci rimane male

Gianmaria ignora Sophie
Gianmaria ignora Sophie (Twitter)

Erano in salotto, Gianmaria, Nicola, Lulù e Sophie. I due uomini parlavano di un possibile recupero di un rapporto con Greta, la ex compagna di Gianmaria e della loro storia all’esterno della casa.

Insomma, è chiaro, una volta che Antinolfi si è reso conto di non aver speranze con la Codegoni ha subito fatto marcia indietro. A quel punto Sophie ha interrogato i ragazzi sulla questione e Nicola si è girato verso Gianmaria chiedendogli di ripetere ciò che ha detto perché lo avrebbe sicuramente spiegato meglio lui.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: Zoe imbarazzata, la proposta è surreale

Gianmaria risponde, spiegando che avrebbe potuto riconquistare Greta nonostante come siano andate le cose, ma parlando non guarda mai in faccia Sophie, continua a fissare Nicola.

A quel punto Sophie. si inalbera e grida: “Ma scusa lo stai dicendo a me o a Nicola? No perché ce boh… guardami in faccia! Non è che io parlo con Lulù e fisso il muro, non hai neanche il coraggio di guardarmi in faccia“, continua poi lo sfottò insieme a Lulù ma Gianmaria non cede, ignorandola definitivamente.