Love is in the air anticipazioni: Melo mente a tutti, tensione alla festa

Non sarà facile mantenere il segreto per Melo ma deciderà di mentire a tutti. Cosa accadrà ai protagonisti di Love is in the air?

Love is in the air logo
Love is in the air (mediasetplay screenshot)

La soap turca Love is in the air andrà in onda con le ultime puntate della prima stagione. La trama è giunta al giunta al giro di boa e Serkan e Eda si sono finalmente ritrovati.

L’amore ha trionfato e dopo l’incidente di Serkan tutto finalmente è cambiato. Parenti e amici saranno coinvolti di una bellissima festa organizzata da Serkan in onore del suo amore ritrovato. Ma la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro. Melo ha scoperto che Selin è incinta e non sa che fare. Non vorrà prendersi la responsabilità di rovinare la festa, perciò mentirà a tutti.

L’occasione sarà di gioia, tuttavia la donna sarà molto a disagio. Non solo, Melo ci vorrà vedere chiaro e scoprire se Selin è davvero in dolce attesa o si tratta di un inganno architettato apposta per riprendersi Serkan. Eda è al settimo cielo e pensa che nulla e nessuno turberà quell’atmosfera e soprattutto le porterà via di nuovo Serkan. La tensione per Melo però sarà evidente..

LEGGI ANCHE>>>“Qualcosa di raro”: gesto eclatante di Aldo Montano, grande commozione nella Casa

Love is in the air: Selin è davvero incinta?

Selin Love is in the air
Selin, Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Selin è incinta davvero e a confermarlo saranno gli stessi medici. Eda verrà a scoprire la verità e le sue amiche Ceren e Melo le confideranno di non credere affatto alla gravidanza della donna! Convinta dalle amiche, Eda deciderà di pedinare Selin, alla ricerca della conferma dello stato interessante.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alex Belli e Sophie Codegoni, la scoperta ribalta tutto: “C’è qualcosa sotto”

Eda avrà in effetti molti dubbi e affronterà la rivale. Durante il durissimo scontro, Selin però si sentirà male. Eda si sentirà in colpa e la accompagnerà in ospedale. Dopo che verrà visitata, Eda sentirà con le sue orecchie che i medici diranno che Selin ha subito un forte stress e dovrà stare tranquilla e a riposo considerato che è nei primi mesi di gravidanza! Eda rimarrà sconvolta, ma almeno avrà la conferma che cercava.