Ballando con le stelle, guai grossi in arrivo: la superstar di Mediaset lancia la sfida

Un artista molto amato approda negli studi Mediaset con un nuovo programma che avrà l’incarico di sfidare Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Screenshot Ballando con le Stelle]
Tra poco meno di un mese Tú sí que Vales chiuderà di nuovo i battenti e negli uffici Mediaset ci si è messi subito al lavoro per coprire il palinsesto – soprattutto considerando che la prima serata del sabato sera è piuttosto ambita. Si è pensato, quindi, ad un format nuovo ed è stato affidato ad un amatissimo artista del panorama musicale italiano. Quest’ultimo, però, avrà non solo il compito di portare a casa buoni risultati ma anche di tenere testa al programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, il concorrente è una mina vagante: alta tensione con Milly Carlucci

Da Mediaset arriva una nuova sfida a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci Ballando con le Stelle
Milly Carlucci, Ballando con le Stelle (Raiplay screenshot)

Brutte notizie per Milly Carlucci e il suo seguitissimo Ballando con le Stelle; se, infatti ,solo qualche giorno fa era arrivata la notizia che Tú sí que Vales avrebbe chiuso i battenti prima e lasciato la strada libera alla conduttrice, oggi da Mediaset arriva la notizia che la battaglia per lo share è più viva che mai.

In queste ore è stato confermato che sarà Claudio Baglioni a prendere il posto lasciato vuoto dal programma di Maria De Filippi con un format tutto nuovo, . L’amato artista ha subito commentato la sua nuova avventura, la prima per il gruppo di Milano:

Ho accolto l’invito di Mediaset di pensare uno show sul mio percorso umano e artistico che comprendesse diverse forme di espressione, tra performance, musical, happening, fiction e varietà. Un vero moto perpetuo che possa legare ogni storia allo spazio e al tempo attuali”.

LEGGI ANCHE>> Milly Carlucci, risveglio traumatico: è successo ancora, delusione amarissima

Un progetto ambizioso, che si snoderà in tre puntate a partire dal 4 Dicembre su Canale 5; i successivi appuntamenti saranno, dunque, ogni sabato – precisamente l’11 e il 18 dello stesso mese. Sembra, insomma, che Milly non possa dormire su sette cuscini, come all’inizio si era pensato. Dovrà vedersela, piuttosto, con uno degli artisti italiani più amati di sempre, che ha già dimostrato di sapersi muovere con successo sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy