“Qualcosa di raro”: gesto eclatante di Aldo Montano, grande commozione nella Casa

Il campione Aldo Montano si è lasciato andare ad un gesto inaspettato che ha scatenato grande emozione al Grande Fratello Vip. 

Il gesto di Aldo Montano (screenshot GF Vip)

Non è stata una settimana semplice per Aldo Montano: il gieffino ha vissuto giorni pesanti a causa della lite con Alex Belli. Il campione ha ascoltato un confessionale inaspettato da parte dell’attore: questo ha spinto i due a mettere in discussione anche la loro amicizia.

Quello che invece sembra non essere cambiato è il rapporto che lega Montano al nuotatore Manuel Bortuzzo. I due hanno stretto un legame profondo sin dai primi giorni di questa esperienza ed oggi sono indivisibili. Si confidano, si raccontano e si consigliano: un rapporto che non passa inosservato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha i peli ovunque”: Alex Belli shock, finisce un’altra amicizia?

Anche perché proprio Montano si è lasciato andare ad un gesto eclatante nei confronti di Manuel. I due hanno dato vita ad un siparietto emozionante che le telecamere del GF Vip hanno subito immortalato. Un momento che ha emozionato anche tutto il mondo dei social.

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, il gesto è inaspettato

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano emozionano (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip tutti provano a fare la loro parte per quanto riguarda le pulizie delle varie stanze. Questa mattina anche Manuel Bortuzzo si è impegnato per tenere tutto in ordine: il nuotatore ha deciso di passare l’aspirapolvere sul pavimento della casa.

Aldo Montano si è quindi unito a lui per aiutarlo a muoversi con l’aspirapolvere: le telecamere hanno subito immortalato il campione mentre spingeva la carrozzina di Manuel. Immagini che hanno emozionato gli altri inquilini della casa ma anche il popolo dei social: tanti coloro che hanno apprezzato il gesto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei un esempio”: Manuel Bortuzzo a cuore aperto, il discorso è toccante

Su Twitter sono presenti alcuni commenti: Il rapporto di Manu e Aldo è un qualcosa di meraviglioso e raro da trovare al giorno d’oggi, “La scena di Aldo che aiuta Manuel a spostarsi mentre passa l’aspirapolvere è la cosa più bella che ho visto oggi”, “Aldo che aiuta Manuel a passare l’aspirapolvere è una scena di una meraviglia assoluta”.

Secondo il popolo dei social questo può quindi rientrare negli episodi più belli di questa nuova edizione del GF Vip. Un momento che serve a confermare quanto di vero c’è in questo rapporto tra i due sportivi della casa che hanno conquistato anche il favore dei telespettatori.