Lulù Selassié, confronto intenso e pianto incontrollabile: “È un massacro”

Le cose si mettono male per la principessa Lulù Selassié, che in queste ore ha avuto un altro crollo e si è data al pianto incontrollato.

Lucrezia Selassié
Lucrezia Selassié [Screenshot GF Vip]
Gli ultimi giorni sono stati pesantissimi per Lucrezia Selassié, che dopo la diretta di lunedì sera ha visto di nuovo tutte le sue certezze crollare. Da quel momento la situazione è peggiorata senza controllo e nelle ultime ore è crollata anche lei, lasciandosi andare ad un pianto inconsolabile. Le tensioni nella casa sono ormai troppo pesanti e la ragazza non è più in grado di gestire tutto; soprattutto quando arrivano anche commenti durissimi esterni alla casa.

LEGGI ANCHE>> “Sei un esempio”: Manuel Bortuzzo a cuore aperto, il discorso è toccante

La principessa crolla di nuovo: la situazione è insostenibile

Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo
Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo [Screenshot GF Vip]
Da lunedì sera Lucrezia ha dovuto affrontare di nuovo una situazione a dir poco pesante nella casa del Grande Fratello Vip. Facendo un piccolo passo indietro, la ragazza lunedì è rimasta sconvolta dalla lettera che Manuel Bortuzzo ha ricevuto da parte della mamma.

Il contenuto della lettera, infatti, non era indirizzata solo al nuotatore, ma c’era anche una pesante frecciatina nei confronti della principessa. In particolare, la mamma di Bortuzzo che lui ha bisogno di qualcuno che lo rispetti, soprattutto nei suoi spazi e nei suoi tempi. Cosa che, evidentemente dal suo punto di vista, Lulù non sta facendo.

LEGGI ANCHE>> Shock al GF Vip | “Ho deciso di ritirarmi”: decisione presa, non vuole più tornare indietro

Da quel momento sono seguite una serie di discussioni tra la Selassié e Bortuzzo, con quest’ultimo che sulle prime si è detto arrabbiato con la vita – per ciò che gli è successo – e non con la ragazza. Quest’ultima però non ha mollato la presa e alla fine il ragazzo è sbottando rispondendo che la loro relazione è finita, di nuovo.

Arriviamo ad oggi, quindi, e al loro lunghissimo chiarimento in cui Manuel ha provato di nuovo a spiegare alla bella Lucrezia le sue necessità e il carattere difficile con cui convive. Qualcosa che non si può modificare, non così radicalmente, e che farà soffrire ancora Lucrezia, che comunque ha ammesso di avere degli atteggiamenti infantili a volte.

Sul web, ovviamente, da qualche ora impazzano i commenti sul loro chiarimento, ma i pareri sono piuttosto discordanti; chi punta il dito contro Manuel, affermando che il ragazzo è troppo lunatico e sta facendo soffrire Lulù, mentre altri credono che lei sia troppo dipendente da lui. Qualcuno, infine, vede la verità nel mezzo, affermando con forza che la colpa è di entrambi proprio perché lei troppo possessiva e pressante e lui parimenti volubile. Quel che importa, però, è che il clima si è di nuovo appesantito, e non poco, e la soluzione non è facile da trovare.