Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio Conti ci prova, mossa cruciale

Momento decisivo per alcuni dei personaggi più amati della soap opera de Il Paradiso delle Signore: le nuove anticipazioni. 

La mossa di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Appuntamento cruciale con Il Paradiso delle Signore a partire dalle 15.55 di oggi su Rai 1: una nuova puntata attesissima dal pubblico. La trama riparte dalle vicende che vedono protagonisti Vittorio Conti e Tina Amato: entrambi sono alle prese con i problemi di salute della cantante.

Impossibilitata a partecipare al film ideato proprio dal Conti, la giovane Amato ha scelto di raccontare la verità all’uomo. Tina non può cantare a causa di alcuni problemi alle corde vocali ed alla situazione può rimediare solo un medico con una importante operazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Can Yaman, che smacco a Diletta Leotta: non si torna più indietro

Tina non ha ancora deciso se ricorrere all’intervento anche perché i suoi genitori hanno idee totalmente diverse. Per convincere la giovane Amato a ricorrere a tale operazione, Vittorio deciderà di mettere in atto una mossa decisiva e necessaria.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell’11 novembre 2021

Vittorio Conti sorprende Tina Amato (screenshot RaiPlay)

La giovane Amato non è ancora convinta: ha molti dubbi sull’intervento e deciderà quindi di confidarsi ancora con Vittorio. Il noto imprenditore deciderà quindi di agire per aiutare Tina a prendere una decisione definitiva. Il proprietario del Paradiso organizzerà per la donna un incontro con una fan: una mossa che porterà la Amato ad una profonda riflessione.

Intanto nel noto magazzino milanese, Gemma è ancora vittima delle scaramucce di Irene che deciderà di coinvolgere anche Dora nelle sue azioni. Stefania invece non vedrà di buon occhio questa mossa della sua amica e collega ed è per questo che proverà ad appianare tutti i contrasti, anche quelli personali con la sua sorellastra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gerry Scotti, il gesto che non ti aspetti: scherzo tremendo per l’amico

Flora Ravasi è invece sempre più vicina a scoprire la verità sulla morte del padre Achille e sui suoi rapporti con i Guarnieri. Sarà per lei un momento fondamentale in quanto riuscirà ad incontrare Cosimo Bergamini: l’imprenditore è arrivato a Milano per rispondere a tutte le sue domande.

Infine Anna Imbriani e Salvatore sono ormai sempre più vicini con la contabile che ha deciso di raccontare tutta la verità al barista. Dopo un momento di turbamento, il giovane Amato deciderà di sorprendere la donna offrendosi di accompagnarla da sua figlia.