Gerry Scotti, il gesto che non ti aspetti: scherzo tremendo per l’amico

Il conduttore Gerry Scotti, si è preso un attimo per fare uno scherzo all’amico, commentando in modo imprevedibile un suo post. 

Gerry Scotti
Gerry Scotti, 2008 – Fonte: Getty Images

In queste ore Gerry Scotti ha voluto fare uno scherzo ad uno dei suoi amici di sempre, commentando in modo piuttosto divertente un contenuto proposto dal vippone in queste ultime ore sui social. Il conduttore, che non perde mai il buon umore, ha infatti scherzato sotto il post, anche piuttosto commuovente, del suo amico, non mancando quindi di rallegrare il clima.

LEGGI ANCHE>> “Non è facile da raccontare”: Gerry Scotti commosso, il suo messaggio è da brividi

Gerry Scotti: la gag ha fatto impazzire tutti

Gerry Scotti e Rudy Zerbi
Gerry Scotti e Rudy Zerbi [Fonte Instagram]
In queste ore Gerry Scotti è tornato ad attirare l’attenzione del popolo social con un commento esilarante scritto sotto il post di un suo carissimo amico. Quest’ultimo è Rudy Zerbi, attualmente prof di Amici 21, che ha condiviso una foto in compagnia della sua ex moglie Simona.

Sebbene i due si siano lasciati, hanno alle spalle un matrimonio che ha anche portato alla nascita di due figli – Tommy e Luca – e anche per questo sono in ottimi rapporti. E’ proprio questo il contenuto del post condiviso, l’importanza di riuscire a riconoscere la bellezza del tempo passato insieme e quindi anche del volersi bene nonostante tutto.

LEGGI ANCHE>> Gerry Scotti, quella ferita privata brucia ancora: un immenso dispiacere dato ai genitori

Un contenuto piuttosto serio che però è stato alleggerito immediatamente da Gerry, che non ha perso l’occasione per far ridere i follower di Zerbi con una battuta. “Le hai finalmente detto di noi due?” chiede il conduttore sotto il post e generando una serie di commenti sotto il suo.

Molti utenti, infatti, hanno manifestato il divertimento che la battuta ha provocato e questa è già diventata virale in pochissimo tempo. Un ulteriore sintomo, tra l’altro, dell’incredibile amicizia che lega i due vipponi, che hanno instaurato un bellissimo rapporto nei tanti anni di lavoro che hanno portato avanti a Mediaset.