Can Yaman, che smacco a Diletta Leotta: non si torna più indietro

Sembra che Can Yaman si sia già dimenticato della bella Diletta Leotta e ormai non si torna più indietro: ennesimo smacco alla sua ex…

Diletta e Can
Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)

Quella di Can Yaman e Diletta Leotta è stata sicuramente la storia d’amore più chiacchierata dell’estate. I due sembravano felici e innamorati come non mai, tanto che tutti sognavano un amore da favola come il loro. Purtroppo, però, la loro favola non ha avuto il lieto fine, ed è passato ormai un bel po’ di tempo da quando si sono detti addio. Basti pensare che entrambi hanno già voltato pagina

LEGGI ANCHE >> “Ha i peli ovunque”: Alex Belli shock, finisce un’altra amicizia?

Infatti, sembrerebbe proprio che i cuori dell’attore e della giornalista sportiva siano tornati a battere. Si tratta di una brutta notizia per tutti i fan che credevano in un ritorno di fiamma tra le due star del piccolo schermo, poiché le parole di Diletta a Verissimo avevano lasciato ben sperare. Tuttavia, la verità è che non c’è alcun riavvicinamento tra loro

Can Yaman: la Leotta è ormai un lontano ricordo

Diletta Leotta Can Yaman
Can Yaman e Diletta Leotta in un tenero scatto di questa estate (Instagram)

Per l’appunto, adesso pare che un’altra donna abbia conquistato il cuore dell’attore turco. La scintilla sarebbe scattata durante le riprese e sul set di Viola come il mare. A svelarlo ci ha pensato il settimanale Chi. “Lei si chiama Maria Giovanna Adamo, ha 25 anni, ed è una bellissima mora calabrese, che lo scorso luglio si è classificata seconda nel concorso World Top Model Selezione Roma 2021. Insieme sono bellissimi e, come si suol dire, se son rose… fioriranno”. Quanto a Diletta, anche lei avrebbe ritrovato l’amore…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Clarissa Selassié: “Si è fatta male”, panico e grida in casa

Stando a quanto riporta Dagospia, qualche giorno fa, la bella conduttrice si sarebbe abbandonata a un nuovo interesse nei confronti del fascinoso modello di Armani Fabio Mancini. Insomma, Can Yaman è un capitolo chiuso? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti al riguardo.