Belen Rodriguez, che foto esagerata: i fan la asfaltano

Il popolo dei social non ha alcuna intenzione di fargliene passare nemmeno una a Belen Rodriguez e hanno già criticato le sue ultime foto.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Screenshot Verissimo]
E’ un brutto periodo questo per Belen Rodriguez, date le numerose indiscrezioni che si rincorrono sulla presunta crisi con Antonino Spinalbese. Gli utenti social, però, non hanno intenzione di essere più indulgenti per questo; anzi, nelle ultime ore, quando la donna ha condiviso uno scatto molto particolare, i suoi hater sono tornati con forza a criticarla su Instagram.

LEGGI ANCHE>>Belen Rodriguez, la sua storia d’amore è appesa a un filo: gesto clamoroso della showgirl

Gli utenti affondano impietosi: Belen ha esagerato

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Fonte Instagram]
Nemmeno in un momento come questo, in cui Belen Rodriguez è tormentata da problemi piuttosto pesanti, gli utenti social hanno scelto di lasciarla in pace. Anzi, a causa dell’ultimo scatto condiviso, nelle ultime ore la showgirl ha attirato delle critiche alquanto feroci.

La foto, a dirla tutta, risale ad un bel po’ di tempo fa, quando Belen era incinta della piccola Luna Marì – oggi di circa 4 mesi. Si tratta, infatti, di un contenuto che la showgirl aveva già condiviso diverso tempo fa, in occasione di una vacanza fatta proprio con il compagno Antonino Spinalbese.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, la situazione è precipitata: la sua assenza si fa pesante

Come si può vedere dall’anteprima su condivisa, la showgirl si è proposta completamente senza veli sotto la doccia, con il pancino in bella vista. La cosa, però, non è affatto piaciuta agli utenti, che si sono lanciati in critiche veramente spietate nei suoi confronti. Tra chi crede che abbia esagerato, c’è anche però chi ha notato un dettaglio ancora più particolare nello scatto condiviso. 

“Hai modificato male la foto” scrive il più timido degli utenti, facendo notare che il lavoro fatto sull’immagine non è riuscito benissimo. “I sassi sono tutti quanti deformati, ritocca meglio” specifica meglio un altro utente, attirando l’attenzione sui ciottoli che si trovano dietro la schiena della showgirl.

Qualcun altro ironizza sul fatto che il muro sia stato ritoccato – il muro non lei aggiunge. Insomma, Belen questa volta non ha esattamente indovinato il contenuto giusto e ha offerto agli utenti la situazione perfetta per poterla criticare.