“Non mi sentivo a mio agio” Tommaso Zorzi si sfoga, cosa è successo tra lui e Mediaset

Tommaso Zorzi spiega i retroscena che lo hanno spinto a cambiare strada abbandonando il mondo dei primi canali tv del digitale terrestre: Mediaset non fa per lui 

Tommaso Zorzi social Grande Fratello Vip
Tommaso Zorzi – Fonte: Instagram

Il vincitore dell’edizione scorsa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, è stato travolto da insistenti proposte di opportunità di lavoro dal mondo dello spettacolo.

Ha iniziato la carriera in tv accettando il ruolo da opinionista all’Isola dei Famosi subito dopo la fine del GF Vip, poi ha continuato a prendere terreno in Mediaset grazie al format a lui dedicato: Il punto Z, di cui era conduttore. La carriera è continuata con la partecipazione fissa al Maurizio Costanzo Show, ma improvvisamente il gieffino ha preferito chiudere del tutto qualsiasi collaborazione e tornare a lavorare sui social.

Un altro avvicinamento al mondo della tv arriverà tra poco, con Drag Race su Discovery: una nuova trasmissione che vedrà Tommaso Zorzi come conduttore. Insomma, dopo lo stop estivo, il vincitore del GF tornerà sul piccolo schermo. Ma perché questo addio netto a Mediaset? A spiegarlo è stato proprio lui durante un’intervista.

Potrebbe interessarti anche >>Federica Panicucci, dichiarazioni choc contro il GF Vip: “Che disastro!”

Tommaso Zorzi si sbottona: la scelta di lasciare Mediaset è stata voluta per via di un’incompatibilità con il pubblico

L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

L’ex gieffino Tommaso Zorzi debutterà a Drag Race Italia, programma di Discovery per il quale ha rilasciato ultimamente un’intervista. “Ho una linea editoriale molto precisa, so quello che voglio fare e come voglio farlo” ha spiegato Zorzi, alludendo al fatto che su Mediaset ciò non gli è stato permesso.

Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, colpo di scena incredibile: si riprende tutto con gli interessi

“Non è che ho preso le distanze (da Mediaset) ma al momento non mi sarei sentito a mio agio a condurre un programma sulla tv generalista” ha precisato poi l’ex vincitore gieffino, riferendosi alla proposta ricevuta da Mediaset sul programma in prima serata su Italia 1.

Mi rendo conto che avrei dovuto parlare ad un pubblico che non è mio, ho chiuso con la tv generalista perché non mi sarei sentito a mio agio” ha poi concluso l’influencer, spiegando di essere felice di poter parlare della sua comunità allontanandosi dai perbenismi e dai troppi luoghi comuni del pubblico della tv generalista.