Alfonso Signorini prepara il colpaccio: ritorno clamoroso al GF Vip, nome stellare

Il conduttore Alfonso Signorini si prepara a mettere a segno un ennesimo colpo da maestro per il suo GF Vip: il nuovo nome a sorpresa. 

Lo studio del Grande Fratello Vip (screenshot)

I numeri di questa edizione del Grande Fratello Vip non sono di certo del tutto positivi ma sicuramente in netto aumento. In occasione delle ultime puntate andate in onda, il numero di telespettatori è cresciuto: una novità importante che potrebbe spingere i vertici Mediaset a confermare il prolungamento del reality.

Questa opzione spinge però gli autori del noto format a passare in rassegna eventuali concorrenti da aggiungere al cast già esistente. Tanti i nomi che potrebbero portare nuova linfa nella casa più spiata d’Italia ma uno su tutti sembra stuzzicare l’interesse di Alfonso Signorini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono manovrati da fuori”: bufera sul GF Vip, la denuncia è di quelle pesanti

L’ultima clamorosa indiscrezione riguarda quindi uno dei nuovi possibili ingressi nella casa del GF Vip: in lizza per un posto nel noto reality ci sarebbe anche Valeria Marini. Per la showgirl sarebbe un ritorno in quando in passato ha già preso parte allo stesso reality.

Alfonso Signorini, spunta l’idea Valeria Marini per il suo GF Vip

Valeria Marini
La showgirl Valeria Marini (GettyImages)

Per migliorare gli ascolti di questa edizione del noto reality ed assicurarsi il prolungamento in modo ufficiale, Signorini potrebbe decidere di giocare un vero e proprio asso nella manica. Secondo il settimanale Oggi, il conduttore sarebbe pronto ad aggiudicarsi il sì anche di Valeria Marini.

La nota showgirl, dopo la sua esperienza nel reality spagnolo di Supervivientes, potrebbe quindi vivere una nuova esperienza televisiva in Italia. Per lei si tratterebbe però della terza partecipazione al noto reality: in passato ha infatti preso parte sia alla prima che alla quarta edizione del GF Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan smascherata, gesto “diabolico”: richiesto l’intervento della produzione

La sua partecipazione ha sempre riscosso molto successo grazie soprattutto al suo modo di fare ed alla spensieratezza. Il suo nome potrebbe stuzzicare quindi l’interesse anche del pubblico da casa. Al momento si tratta solo di una voce tutta da confermare ma Signorini, con il caso Cristiano Malgioglio, ha già dimostrato di essere pronto anche a valutare il ritorno degli ex concorrenti.