Uomini e Donne, arriva la bordata impietosa: “È un narcisista, non lo sopporto”

Una dama di Uomini e Donne decide di dire la verità sui cavalieri: il narcisista patologico viene smascherato in studio, Tina si allea 

L’ex dama Barbara De Santi (screenshot Twitter)

A parlare è una dama che è riuscita a fare successo anche fuori dagli studi di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Barbara De Santi.

La dama è stata per anni un volto di punta per quanto riguarda il trono over del programma pomeridiano di Maria De Filippi. L’attrice molto schietta è stata intervistata da Velvet Magazine, giornale al quale ha raccontato cosa sta succedendo nella sua vita al di fuori del date show.

Innanzitutto Barbara ha raccontato di aver avuto una piccola scena per quanto riguarda un film italiano sulla tematica del bullismo e che, grazie ad esso, è riuscita ad avere una nuova proposta.

“Il vero scoop- ha spiegato senza troppe censure la De Santi- è che presto mi vedrete anche sul grande schermo, sono stata contattata dal regista Marco Marcassoli per interpretare la direttrice di una casa editoriale, in un film che uscirà in primavera”. Insomma, la sua carriera continua ad andare avanti, ma non va mai troppo lontano dal format della De Filippi…

Nell’ultima intervista, infatti, è tornata a parlare in particolare di un cavaliere, il quale è stato definito come un incurabile narcisista; ma vediamo nello specifico quali sono state le indiscrezioni di Barbara.

Potrebbe interessarti anche >>“Soleil Sorge finisce in tribunale”: terremoto fuori la casa, denuncia ufficiale

Uomini e Donne, Barbara De Santi polemizza su un cavaliere, Tina la segue a ruota

Biagio Di Maro
Biagio Di Maro [Screenshot Uomini e Donne]
“Non sopporto Biagio, lo trovo insopportabile” così rivela Barbara De Santi, intervistata da Velvet Magazine. Il riferimento esplicito è a Biagio di Maro, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche >>“Stratega senza cuore e senz’anima”: Jo Squillo è una furia, esce e confessa la verità

Il classico uomo narciso, bugiardo, manipolatore, è lì solo perché è in cerca di visibilità, ma in realtà non è interessato veramente a nessuna” ha sottolineato la dama, senza mezzi termini.

Anche Tina si è espressa molto spesso su questo punto e più volte ha sottolineato la ‘pochezza’ dei suoi inviti a cene di lusso che di contenuto racchiudevano ben poco.