“Stratega senza cuore e senz’anima”: Jo Squillo è una furia, esce e confessa la verità

Jo Squillo è una che di certo non le manda a dire, ma in queste ore l’affondo su uno dei gieffini è davvero piuttosto pesante.

Jo Squillo
Jo Squillo [Screenshot GF Vip]
Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Jo Squillo sente di non doversi più frenare sugli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore, infatti, ha rilasciato una lunghissima intervista che sembra non voler perdonare nessuno dei gieffini ancora in gara. Dopo essersi concentrata sulla nemica Katia Ricciarelli, su cui ha avuto molto da dire, la cantante si è presa anche un attimo per parlare di uno degli uomini più chiacchierati di quest’edizione.

LEGGI ANCHE>> “Mi girano… non mi parlare!”: Jo Squillo la combina grossa a Soleil, ora rischia l’eliminazione

Jo Squillo spara a zero su tutti i gieffini

Jo Squillo e Alex Belli
Jo Squillo e Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Le polemiche non finiscono dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip, con Jo Squillo che ora si sente libera di affondare contro tutti gli altri gieffini ancora in gara. La donna, infatti, si è concessa una lunga intervista con Casa Chi, non risparmiando nessuno dei concorrenti. 

In particolare la donna si è concentrata anche su Alex Belli, con cui proprio negli ultimi giorni ha avuto un confronto diretto; a suo avviso l’uomo è un vero ammaliatore, ma questo implica che abbia l’incredibile capacità di coinvolgere gli altri per poi pugnalarli alle spalle.

LEGGI ANCHE>> Alex Belli e Sophie Codegoni, la scoperta ribalta tutto: “C’è qualcosa sotto”

E’ intervenuta anche a commentare ciò che sta accadendo con Delia Duran, affermando che non è ben chiaro se sia sposato, divorziato o se non abbia mai scambiato le fedi con la modella. “Il problema è che se fai l’attore poi non ricordi più quale sia la verità” ha affondato senza pietà Jo, convinta anche che Belli abbia perso la fiducia di sua moglie.

In questo strano gioco, però, c’è un’altra persona coinvolta, la bella Soleil Sorge – che Jo considera un’ottima stratega. “Anche lei ha una sua logica e non è facile farla fuori. Quando scoprirà che lui è senza cuore, Soleil si ribellerà e scoppieranno senza dubbio“. I due, quindi, non solo per la Squillo non sono destinati a durare, ma sono anche prossimi ad uno scontro pazzesco.