Tempesta D’Amore anticipazioni: Maya esplode, fuori tutta la verità

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Maya non ce la farà più a mentirgli. La verità verrà a galla..

Cornelius e Maya Tempesta D'Amore
Cornelius e Maya, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

L’appuntamento con Tempesta D’Amore è tutti i giorni alle 19.50 su Rete 4. La soap tedesca intrattiene il pubblico italiano dal 2005 ad oggi con trame molto avvincenti. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Maya e Florian sono i protagonisti della stagione in corso e il loro amore sta subendo attacchi da ogni parte. Dopo essersi riappacificati per l’ennesima volta, Maya è stata costretta di nuovo a mentire al suo amato. Suo padre Cornelius infatti ha continuato ad indagare sul fratello Erik Vogt, nonostante le promesse a Florian. Dopo aver spiato il suo computer, Maya e il padre avevano in mano tutte le prove per incriminare Erik, ma qualcosa è andato storto.

Ariane e Erik si sono accorti di essere spiati e Maya ha dovuto consegnare le chiavette USB alla Kalemberg sotto ricatto. Cosa accadrà ora? Maya disperata andrà a far visita al padre che si trova ancora in ospedale e gli confesserà che non hanno più niente in mano. Tutto il lavoro svolto finora andrà in fumo, Maya si scuserà e il padre studierà un’alternativa per incastrare ugualmente Erik. Ma Florian ancora non sa nulla..

LEGGI ANCHE>>>“Mi piace, è sensuale”: messaggio inequivocabile per Giulia Stabile, scoppia il gossip

Tempesta D’Amore: “Abbiamo spiato Erik!”

Florian Tempesta D'Amore
Florian, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Maya si sentirà tremendamente in colpa per le menzogne a Florian e con molto coraggio gli dirà tutta la verità. Quando Florian scoprirà che in realtà i due sono andati avanti ad indagare su suo fratello, perderà le staffe. Le bugie sono state davvero troppe, Florian la accuserà di nuovo di avergli mentito e tra i due scoppierà una lite furiosa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 21, lite accesissima in casetta: i due allievi si scornano

Florian però dovrà accettare la verità: suo fratello è un criminale. Anche se sarà dura ammetterlo, Maya gli racconterà tutto ciò che è venuto alla luce dal suo computer e che la Kalemberg l’ha ricattata, perciò i due sono complici. Per un attimo a Florian crollerà il mondo addosso, ma per la prima volta vedrà suo fratello con occhi diversi.

Impostazioni privacy