“Mi piace, è sensuale”: messaggio inequivocabile per Giulia Stabile, scoppia il gossip

La bella Giulia Stabile, quest’anno ballerina professionista per Amici, ha attirato non poco l’attenzione di uno dei protagonisti del talent. 

Giulia Stabile
Giulia Stabile [Screenshot Amici]
Da qualche ora impazza in rete un gossip molto particolare che vede protagonista Giulia Stabile, anche se indirettamente. Benché la ballerina, quest’anno entrata come professionista nel talent che l’ha lanciata, sia impegnata con Sangiovanni, sembra proprio che abbia attirato l’attenzione di uno dei protagonisti di quest’edizione del programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE>> Giulia Stabile, su Sangiovanni voci di tradimento: “Dicono in giro che state insieme”

Giulia Stabile: il ballerino si è fatto avanti

Giulia Stabile
Giulia Stabile [Screenshot Amici]
Gli equilibri di Amici sono stati sconvolti proprio in queste ore a causa di un gioco proposto da Maria De Filippi, che ha voluto stuzzicare un po’ i protagonisti del talent. La conduttrice, infatti, ha coinvolto i ragazzi nel gioco della verità, invitando tutti a scrivere degli bigliettini anonimi che poi sono stati inseriti in alcuni palloncini.

Proprio nell’appuntamento di ieri, Maria ne ha approfittato per leggere il contenuto dei bigliettini incriminati per terminare il gioco fatto con i suoi ragazzi. Tra i tanti complimenti agli insegnanti e alcuni inviti a cena, non è mancato però un messaggio che ha attirato l’attenzione di tutti e la protagonista delle parole anonime è la bella Giulia Stabile.

LEGGI ANCHE>> Giulia Stabile, Sangiovanni cade in tentazione: scenata di gelosia

La ballerina, quest’anno è tornata come professionista per il talent di Maria De Filippi e sembra proprio che abbia attirato l’attenzione di uno degli allievi. Una storia che si ripete, anche se a ruoli inversi; l’anno scorso, infatti, la Stabile aveva manifestato un certo interesse per Sebastian Taveira, salvo poi iniziare una relazione con il cantante Sangiovanni.

Il messaggio riportava queste parole: “A Mattia piace la Stabile” ma a scriverle non è stato l’allievo protagonista del messaggio. Mattia Zenzola, infatti, si è mostrato subito in imbarazzo e ha puntato il dito contro il collega Christian, affermando che è stato lui a scrivere il bigliettino. Quest’ultimo, infatti, sembrava più divertito degli altri quando è stato condiviso con il pubblico il contenuto in questione.

Alla fine Giulia ha commentato la questione affermando di essere impegnata e anche piuttosto innamorata e Mattia ha cercato di giustificare l’indiscrezione uscita in puntata. “Volevo solo dire una cosa. Mi piace tanto come Giulia balla, quando lo fa è da impazzire perché mi trasmette tanto, è sensuale“. Parole che, in un certo senso, tendono a confermare l’ipotesi cotta per Zenzola, che però si è già preso il due di picche.