Amici 21, lite accesissima in casetta: i due allievi si scornano

Nella casetta di Amici 21 si è registrata una prima accesissima lite tra due allievi: la situazione rischia di divenire esplosiva.

La classe di Amici21 (screenshot Witty)

Condividere gli spazi e la casetta ogni giorno può essere molto difficile e lo dimostra l’ultima lite registrata ad Amici21. Nel corso dell’ultimo day, la produzione ha mostrato un episodio di queste ore: un confronto infuocato tra due allievi della scuola.

Si tratta della ballerina Serena e del cantante Alex: i due si sono ritrovati faccia a faccia per un motivo banale almeno all’apparenza. Il cantante seduto a tavola ed alle prese con la cena ha lamentato il comportamento di Serena colpevole, secondo il suo punto di vista, di aprire la porta e far entrare così aria fredda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> UeD, annuncio doloroso: la protagonista storica sconvolge i fan

Dopo l’ennesimo gesto di Serena, il cantante ha deciso di dire alla collega come stanno le cose. Un momento di confronto sfociato poi in un confronto infuocato che non ha però trovato alcuna soluzione. La situazione rischia quindi di replicarsi e rendere il clima in casetta piuttosto teso.

Amici 21, lo scontro tra Alex e Serena: caos in casetta

Lo scontro tra Alex e Serena (screenshot Witty)

Dopo aver chiuso per l’ennesima volta la porta alle sue spalle, Alex ha deciso di rompere il silenzio e dire le cose come stanno: Sono qui che sto mangiando e continuano ad aprirmi la porta. Punta nel vivo, Serena ha spiegato le motivazioni dietro la il suo gesto: “Mi sono permessa di aprirla perché stanotte abbiamo dormito con la puzza degli hamburger”.

La spiegazione non ha convinto Alex che ha chiarito di non voler prendere freddo: Non voglio ritrovarmi senza voce. Una condizione che non gli permetterebbe di esibirsi nella prossima puntata ma che secondo Serena non può essere una giustificazione: “Sta continuando a parlare, non so cosa succede”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non c’è sentimento”: verità clamorosa su Soleil Sorge, la confessione sconvolge il GF

La ballerina ha poi consigliato al cantante di indossare una felpa per stare caldo e di non indossare solo magliette a maniche corte. La discussione non ha trovato una soluzione ed una volta uscita in giardino, Serena è stata raggiunta da Carola che ha voluto smorzare la situazione: Non gli rispondere che non serve a niente.

Serena ha poi rincarato la dose: Noi siamo con le felpe e lui sta con le mezze maniche tutte le sere. L’idea della ballerina è chiara ma la posizione di Alex allo stesso tempo è molto ferma. Chissà che questo primo confronto non possa poi sfociare in una vera e propria ‘guerra fredda’.

Gestione cookie