Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: casa Amato si divide, ritorno inaspettato a Milano

Punto di svolta per la soap opera di Rai 1 che torna in onda con una nuova puntata: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. 

Il dramma di Tina Amato (screenshot RaiPlay)

Questo mercoledì torna l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore: la nota soap di Rai 1 che ha conquistato il grande pubblico. Sono giornate intense per i telespettatori che si ritroveranno a fare i conti con due momenti fondamentali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez, disastro a Parigi: spunta la verità sul viaggio riparatore

Da un lato c’è Tina Amato che si è ormai rassegnata ai suoi problemi di salute e grazie al supporto di Vittorio, si deciderà a raccontare la verità ai suoi genitori. Dall’altro c’è Flora Ravasi intenzionata a scoprire tutta la verità sulla morte del padre. Per farlo la stilista è in procinto di partire per Parigi nonostante le rimostranze di Adelaide di Sant’Erasmo. La giovane stilista non riuscirà però a partire perché Cosimo Bergamini farà il suo ritorno a Milano.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 10 novembre 2021

Il ritorno di Cosimo Bergamini (screenshot RaiPlay)

Flora Ravasi sarà costretta ad annullare la sua partenza per Parigi: Cosimo è arrivato a Milano per poter rispondere a tutte le sue domande. Intanto al Paradiso continuano le scaramucce di Irene nei confronti di Gemma con l’obiettivo di allontanarla da Stefania. La Cipriani teme che questo arrivo possa allontanare la Colombo da lei.

A casa Amato continua il dramma di Tina che ha ormai rivelato la verità sul suo stato di salute ai suoi genitori. I due avranno due reazioni completamente diverse: Giuseppe non vedrà di buon occhio l’operazione che secondo lui rappresenta un rischio mentre Agnese, confortata anche dall’opinione di Vittorio Conti, deciderà di appoggiare la figlia in qualsiasi caso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Federica Panicucci, dichiarazioni choc contro il GF Vip: “Che disastro!”

Quanto sta accadendo a casa Amato colpirà nel vivo anche Salvatore che vivrà un momento di grande sconforto. Dopo aver scoperto cosa succede a casa del giovane barista, Anna Imbriani deciderà di recarsi da lui per consolarlo e per essergli di supporto. In tutto questo Tina verrà avvisata dal medico: ha pochi giorni per prendere la sua decisione definitiva.