Federica Panicucci, dichiarazioni choc contro il GF Vip: “Che disastro!”

La conduttrice di Mattino 5 bacchetta i concorrenti del GF Vip, il programma non è affatto educativo e dà il cattivo esempio

Federica Panicucci
Federica Panicucci [Screenshot Mattino 5]
Federica Panicucci questa mattina durante la conduzione di Mattino 5 si è lasciata sfuggire non pochi commenti sull’edizione del GF Vip di quest’anno. In collegamento con i concorrenti nella Casa li ha bacchettati per la loro noncuranza delle orecchie del pubblico.

Fumano spesso, in zone della casa in cui non si potrebbe, ma soprattutto hanno un comportamento scorretto anche nei confronti degli altri inquilini e tutto questo crea un messaggio sbagliato che arriva anche alle orecchie dei più piccoli.

Le critiche della Panicucci poi si sono rivolte nello specifico a Nicola Pisu che, nonostante la sua giovane età, dovrebbe rendersi conto delle frasi che pronuncia in tv con le telecamere attive h24, ha spiegato la conduttrice. Ma vediamo nello specifico quali sono state le critiche del GF Vip di quest’anno.

Potrebbe interessarti anche >>Sonia Bruganelli senza parole: netto cambio di passo, adesso cambia tutto

Federica Panicucci contro il Grande Fratello Vip di quest’anno, troppi cattivi esempi per il pubblico: i gieffini dovrebbero regolarsi

Federica Panicucci
Federica Panicucci [Screenshot Mattino 5]
La conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci, si è collegata con i concorrenti del GF per commentare qualche episodio accaduto in questi giorni. Nel momento in cui si è aperto il collegamento Giucas stava sgridando il resto della truppa che continuava a fumare in zone al chiuso.

A questo punto la Panicucci ha preso la palla al balzo esordendo così: “Fumare fa molto male…E’ dannoso per la salute! Questo va sempre detto e va sempre ricordato. Quando mi collego li vedo spesso con la sigaretta in bocca…E’ un esempio da non seguire!!”.

Potrebbe interessarti anche >>Sonia Bruganelli senza parole: netto cambio di passo, adesso cambia tutto

La sgridata è continuata prendendo di punta Nicola Pisu. “Nonostante la giovane età ognuno deve essere responsabile di ciò che dice, soprattutto quando hai le telecamere accese 24 ore su 24 addosso a te!” ha ricordato la conduttrice, riprendendo le frasi che il gieffino ha urlato contro a Miriana ieri sera.

Il collegamento si è chiuso con un: “Che disastro! Nemmeno i nomi dei sette nani sapevano…“, la Panicucci si mette le mani sul volto dopo la figuraccia della Cipriani che non è riuscita a vincere la sfida.