“Tutto questo non è normale”: Giulia Salemi disgustata, sfogo social impietoso

La bella influencer Giulia Salemi ha approfittato dei social per concedersi uno sfogo per alcuni atteggiamenti terribili visti in queste ore.

Giulia Salemi
Giulia Salemi [Screenshot GF Vip]
In queste ore Giulia Salemi ha voluto condividere con i suoi fan qualche video in cui denuncia alcuni atteggiamenti davvero al limite. L’influencer ha infatti approfittato di un weekend romantico con il suo Pierpaolo Pretelli per scoprire qualche luogo che ancora non era riuscita a vedere da vicino, ma è rimasta delusa da ciò che le si è parato davanti gli occhi. Proprio per questo ha deciso di dedicare qualche storia su Instagram in cui affronta il problema, nella speranza che la sua voce – che di certo non passa inosservata – possa aiutare a risolvere la situazione.

LEGGI ANCHE>> Giulia Salemi, il suo Pierpaolo nasconde un segreto: la sua ex spiffera tutto

Giulia è arrabbiatissima: mostra immagini shock ai suoi follower

Giulia Salemi
Giulia Salemi [Fonte Instagram]
La bellissima Giulia Salemi si è concessa un romantico weekend a Roma in compagnia dell’adorato Pierpaolo e i due ne hanno approfittato per scoprire un po’ la capitale – dove per altro si sono conosciuti. I due, infatti, anche se dentro le mura di Cinecittà, hanno incrociato i propri percorsi proprio a Roma e l’hanno un po’ eletto città del cuore.

Non è, dunque, la prima volta che i due approdano nella capitale per staccare un po’ la spina, ma l’influencer non aveva mai avuto modo di visitare uno dei luoghi della movida romana, Trastevere. Per questo alla fine Pierpaolo ieri sera ha deciso di farle vedere un po’ meglio proprio quei luoghi.

LEGGI ANCHE>> Giulia Salemi, la sorpresa più bella: Pierpaolo non trattiene le lacrime

L’emozione è stata però sconvolta da una visione a dir poco terribile e la ragazza ha deciso di condividere qualche storia su Instagram con i suoi follower per denunciare le condizioni del quartiere romano. “Mi dispiace moltissimo perché la città è sporchissima. Veramente un degrado incredibile e questa è anche colpa delle persone” aggiunge l’influencer mentre mostra ai fan le condizioni in cui versa Trastevere.

“Ci vuole un po’ di responsabilità da parte dei cittadini e anche un po’ di sensibilità. Tutto questo non è normale” aggiunge poi come didascalia al video. L’influencer spera dunque che, con le sue parole, almeno chi la segue da oggi stia un po’ più attento alla propria città.