Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, nella notte nuovo atto: “Momenti di fuoco”

Sembra proprio che nella casa Gianmaria e Soleil abbiano finalmente seppellito l’ascia di guerra e, anzi, abbiano iniziato ad avvicinarsi di nuovo.

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot GF Vip]
Non tutto è perduto tra Soleil e Gianmaria , che in queste ore hanno sventolato bandiera bianca e, anzi, sembra proprio che vadano alquanto d’accordo. I due infatti, hanno attirato l’attenzione dei fan del reality con una notte fuori programma che ha riacceso la speranza nei fan; ma che, al contempo, non è passata affatto inosservata al gelosissimo Alex Belli, che sembra non aver preso bene questo riavvicinamento.

LEGGI ANCHE>> “Non faccio proprio niente”: Soleil Sorge fa la schizzinosa, il suo rifiuto fa imbestialire gli altri

Giansole: hanno davvero seppellito l’ascia di guerra?

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge
Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge [Screenshot Grande Fratello Vip]
Questa notte nella casa del Grande Fratello Vip è successo l’impensabile e i protagonisti della vicenda sono di nuovo Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Tutti i fan del reality, ancora prima che i due entrassero nella casa, sapevano che non correva buon sangue; difatti non sono mancate le liti furiose, le frecciatine e anche le gravi accuse, soprattutto da parte di Soleil.

Spesso, per altro, l’armonia nella casa è anche stata spezzata a causa loro, facendo sì che gli inquilini si schierassero a favore dell’uno piuttosto che dell’altro. Dopo tutto questo rumore, però, sembra proprio che alla fine i due siano riusciti a trovare la pace, come sottolinea anche un utente sui social:

Se, infatti, dopo la nomination di venerdì, Soleil ha manifestato la delusione per la mancata eliminazione di Antinolfi, subito dopo le cose hanno preso una piega inaspettata. Durante il gioco del pulsantone, Gianmaria ha dovuto scegliere chi baciare e, senza esitare, ha fatto il nome della Sorge, che ha accettato senza fare troppe storie. Sebbene nessuno dei due fosse particolarmente coinvolto, proprio questo potrebbe aver cambiato le carte in tavola.

LEGGI ANCHE>> “Con l’avvocato ci ho parlato io”: Soleil Sorge nei guai, il suo gesto è inqualificabile

Come suggerisce anche l’utente, non solo i due non litigano da un giorno intero, ma stanotte hanno anche passato qualche ora in totale armonia. I due sembrano aver ritrovato la loro complicità parlando degli argomenti più disparati – dai viaggi ai libri – e hanno anche trovato un punto d’accordo. Gianmaria ha infatti chiesto alla bella Soleil se ora possono considerarsi di nuovo amici, e lei ha risposto aggiungendo che però devono considerarsi in prova. 

Tutto questo sotto lo sguardo attento – e folle di gelosia – di Alex Belli, che non è riuscito a trattenersi dal controllarli. Ora resta solo da capire se questo riavvicinamento è sincero o se Soleil lo sta facendo proprio per far impazzire Alex . I fan del reality, però, hanno già iniziato a parlare di un vero e proprio ritorno di fiamma tra i due, che toccherà senz’altro il suo apice verso la fine del programma.

D’altro canto il riavvicinamento con Soleil potrebbe essere una scelta strategica di Gianmaria per non inimicarsi quella che al momento è senza dubbio una delle concorrenti più forti del reality. Soleil ha già vinto due volte al televoto, una prova di forza non indifferente. Al netto di un’ipotetico ritorno di fiamma, Antinolfi fa bene a mantenere un rapporto sereno con Soleil, nell’ottica di rimanere il più a lungo possibile nella Casa di Cinecittà.