“Non faccio proprio niente”: Soleil Sorge fa la schizzinosa, il suo rifiuto fa imbestialire gli altri

Ancora una volta Soleil Sorge finisce al centro delle polemiche a causa di un pesante rifiuto che ha fatto infuriare gli altri inquilini.

Screenshot GF Vip
Screenshot GF Vip

Non c’è giorno in cui i fan del Grande Fratello Vip non assistono alle polemiche scatenate da Soleil Sorge, che creano tensioni da parte di tutti gli inquilini della casa. Questa volta la discussione è avvenuta in cucina e al rifiuto della ragazza è seguita l’ira degli altri gieffini, che fino a quel momento avevano provato a far ragionare Soleil.

LEGGI ANCHE>> “Con l’avvocato ci ho parlato io”: Soleil Sorge nei guai, il suo gesto è inqualificabile

Soleil Sorge: è ancora una volta polemica per il suo atteggiamento

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot GF Vip]
Anche oggi i gieffini possono dire addio alla tranquillità grazie a Soleil Sorge, che nelle ultime ore si è piuttosto impegnata per far infuriare gli altri inquilini del Grande Fratello Vip. La ragazza, infatti, ha iniziato a parlare del fatto che detesta fare i piatti a causa dei residui di cibo che le danno fastidio. Preferirebbe cucinare, infatti, ma nessuno glielo fa fare.

Al solito è intervenuto Alex Belli a cercare di calmare le acque, facendola ragionare sul fatto che nel suo turno Soleil è stata lasciata ai fornelli e che per quanto riguarda i piatti cercheranno di organizzarsi diversamente. Soleil però sembra irremovibile e prosegue con la sua polemica affermando che invece non la fanno mai cucinare e che anche quando è lei di turno in cucina la mettono a fare altro.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge in difficoltà: Signorini prepara una doppia batosta, sta per succedere di tutto

A niente è servito l’intervento di Davide Silvestri, che ha cercato di evitare la polemica offrendole comprensione, mentre anche Jessica si è più volte offerta di lasciare il suo posto in cucina. Quest’ultima, infatti, ha chiesto aiuto ad Alex per cucinare, dal momento che si è verificato un imprevisto. Forse, viste le ultime dinamiche, è stato proprio questo ad infastidire Soleil, che non sembrava voler ragionare. 

“Non capite il punto ma va bene così” afferma la Sorge, con Belli che le risponde che sa benissimo dove vuole andare a parare la la cosa non gli piace e sta cercando di evitare. Alla fine, nonostante le numerose offerte da parte degli altri inquilini, Soleil ha abbandonato la cucina stizzita affermando che non ha proprio intenzione di fare nulla, cosa che ovviamente non è piaciuta ai presenti.

Impostazioni privacy