“Con l’avvocato ci ho parlato io”: Soleil Sorge nei guai, il suo gesto è inqualificabile

Novità sconvolgenti arrivano dal passato della gieffina Soleil Sorge: la giovane influencer è di nuovo in guai serissimi. 

I gieffini Alex Belli e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Soleil Sorge resta una grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip: la sua presenza in casa ha scatenato accesissimi scontri e numerosissime dinamiche. Il suo personaggio sta però generando il caos non solo in casa ma anche all’esterno del reality.

Prima il clamoroso coinvolgimento nel caso Iconize, poi le sue frasi shock contro Dayane Mello e Tommaso Zorzi in occasione della scorsa edizione del GF Vip. In queste ore si è però aggiunta una nuova rivelazione che mette in cattiva luce proprio la gieffina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Tutto questo non è normale”: Giulia Salemi disgustata, sfogo social impietoso

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha raccontato di un vero e proprio passo indietro dell’ex tronista che non ha rispettato alcuni impegni presi con Lillo e Greg. Secondo la sua versione, la Sorge si sarebbe tirata indietro a pochi giorni dal via di una importante tournée.

Soleil Sorge nei guai: l’accusa è sconvolgente

Il retroscena su Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Gabriele Parpiglia, giornalista per il settimanale Chi e quindi molto vicino ad Alfonso Signorini, ha rivelato di un gesto clamoroso di Soleil Sorge. Secondo la versione dell’uomo, la gieffina era stata scelta da Lillo e Greg in occasione di una importante tournée teatrale dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Tutto bene quindi ma solo fino a pochi giorni prima dell’inizio dell’evento: Soleil partecipò alle prime riunioni, alla conferenza stampa poi dieci giorni prima della data zero partì per Ibiza e spense il telefono. Non si presentò più. Questa è stata una pessima figura che delinea anche la serietà delle persone. Manchi di rispetto agli artisti secondo me”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, paura per l’ex naufraga: la madre teme il fidanzato

Il giornalista ha poi sottolineato di essere certo della notizia che ha una fonte attendibilissima: “Credo che questo aneddoto vi abbia dimostrato quanto sia leggera. Ovviamente non posso essere smentito perché con l’avvocato di Lillo e Greg ci ho dovuto parlare io“.

Secondo Parpiglia si tratta di una vera e propria mancanza di rispetto, di un gesto inqualificabile che descrive perfettamente la personalità della gieffina. Una nuova accusa si va ad aggiungere quindi alla già lunga lista di critiche arrivate ai suoi danni in queste settimane.

Impostazioni privacy