GF Vip, rivelazione che sconquassa la Casa: “Cambia sempre donne, ha bisogno di curarsi”

Una voce esterna al GF Vip ha spiegato quale sarebbe la verità che un concorrente cerca di nascondere ormai da troppo tempo

Alex e Sophie
Alex e Sophie (Screenshot)

Continuano i fraintendimenti all’interno del GF Vip. L’altra sera Alex ha provato a riavvicinarsi a Soleil mentre erano ancora in dormiveglia. La ragazza, che sembra ormai aver capito il gioco, si è spostata, preferendo dormire all’angolo del letto rispetto all’avere le sue mani addosso.

Il gieffino continua a farsi terra bruciata intorno, ormai nessuno riesce più a credere alle sue parole. Dall’entrata di Delia, alle sue finte lacrime annesse di scuse, fin poi alla decisione di lasciare la casa. Tutto questo è stato stravolto in pochissimo tempo. Dopo aver perso un po’ di minuti davanti la porta rossa Alex è tornato in casa e non ha mai più riparlato dell’abbandonare la gara, anzi, sembra non aver cambiato le intenzioni con Soleil.

A parlare di lui e del suo comportamento disonesto era già stata qualche giorno fa Mila Suarez, la sua ex compagna. Tra le prime cose ad aver specificato, quella dell’assenza di carte del divorzio: Mila e Alex sono ancora sposati, il matrimonio con Delia quindi non è legalmente accettabile.

Ma vediamo quali novità ha tirato fuori in merito al comportamento dell’attore.

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman, che smacco a Diletta Leotta: non si torna più indietro

Alex Belli, la recita del gieffino viene smascherata da Mila Suarez: la verità è che non ama nessuno

Alex Belli attacca moglie Delia
Alex Belli (Mediasetplay screenshot)

Il concorrente gieffino viene messo spalle al muro dalla sua ex moglie. Mila Suarez spiega il comportamento di Alex attraverso i suoi social network: nulla di nuovo per la donna, sono recite che lui ha già messo in scena in passato.

Uno, due, tre… io quello che so è che se uno nel suo passato era una coppia aperta, penso anche nel presente. Le persone non cambiano, il lupo perde il pelo ma non il vizio” ha spiegato Mila, rivolgendosi al suo pubblico. Secondo la donna, infatti, Alex Belli non è mai riuscito ad amare una donna senza metterle le corna.

Potrebbe interessarti anche >>Fedez, svolta improvvisa e ufficiale: punta le elezioni del 2023

Le cose sono continuate sempre uguali, copia e incolla su tutto. Le scene che ho visto l’altro giorno sono uguali a quelle mie quando veniva nel mio albergo a chiedere scusa per tornare a casa, uguale” ha continuato poi a spiegare Mila, rifacendosi alla scena dell’incontro tra Alex e Delia.

Ma secondo voi quando uno è abituato a cambiare le donne, questo è amore? Lui non ha niente da perdere. Per lui va benissimo avere un’accompagnatrice. Secondo me lui non è innamorato di nessuno. E’ innamorato di se stesso e basta. Deve farsi curare.” ha concluso senza mezzi termini, probabilmente il suo comportamento al GF Vip non è neanche una farsa perché è abituato così.