Francesca Cipriani trova chi la difende dagli attacchi: “Quella è un pettegola”

Parole velenifere in aiuto di Francesca Cipriani, la gieffina riceve consolazione da una persona a lei vicina: le accuse sono riferite ad un’altra concorrente 

Francesca Cipriani e Raffaella Fico (screenshot GF Vip)

Francesca Cipriani è lo spirito guida del Grande Fratello Vip di quest’anno. La gieffina ha una lunga carriera in quest’ambito, sembra davvero il personaggio perfetto per la vita del reality.

Oltre alla sua simpatia, infatti, ha un carattere che difficilmente si scontra con la restante parte di concorrenti, cerca di legare invece di sciogliere, di consigliare invece di sparlare. Insomma, è davvero difficile odiarla.

Eppure Katia negli ultimi giorni ha avuto da ridire anche su di lei. I commenti poco carini che la cantante ha rivolto al compagno della Cipriani non sono piaciuti ai parenti della ragazza. La mamma di Francesca ha così deciso di dire la sua in merito a sua figlia e il rapporto che ha con alcuni concorrenti del GF Vip di quest’anno.

Secondo la donna, sua figlia non si meriterebbe un cattivo trattamento perché il suo animo gentile preferisce le risate alla cattiveria. Ma vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato al giornale.

Potrebbe interessarti anche >>“Soleil Sorge finisce in tribunale”: terremoto fuori la casa, denuncia ufficiale

La madre di Francesca Cipriani si sfoga, parole di fuoco contro Katia Ricciarelli

Grande Fratelli Vip dichiarazione d'amore
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi [Screenshot GF Vip]
Katia Ricciarelli è una grande artista e dovrebbe essere più coerente e meno pettegola con il resto del gruppo…” ha dichiarato la madre di Francesca Cipriani, infastidita dal comportamento della cantante nei confronti del resto del gruppo.

Anche sul fidanzato di Francesca ha avuto da ridire quando lo ha visto nella clip mentre guidava il camion…Ma stiamo scherzando?!” ha poi continuato a specificare. Secondo sua madre, Francesca si salva da queste dinamiche perché il suo carattere tende ad evitare i conflitti, nascondendosi dalle cattiverie gratuite.

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman, che smacco a Diletta Leotta: non si torna più indietro

Katia Ricciarelli però non è l’unica gieffina ad aver fatto storcere il naso alla mamma della Cipriani. Secondo la signora anche Soleil è una vipera e dovrebbe regolarsi:E’ davvero irrispettosa…Ha fatto un’esternazione infelice su di lui” ha infatti specificato infine, ricordando le parole che la Sorge ha utilizzato nei confronti dell’ex ragazzo.