“Ha i peli ovunque”: Alex Belli shock, finisce un’altra amicizia?

Alex Belli ha pronunciato una frase sconvolgente al GF Vip e un’altra amicizia potrebbe essere arrivata al capolinea…

Alex Belli
Il gieffino Alex Belli (Screenshot GF Vip)

Alex Belli continua ad essere uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione del GF Vip. Dopo la lite con Aldo Montano in cui è stato duramente attaccato dai telespettatori e dopo le critiche ricevute a causa del confronto (a detto del pubblico un po’ ‘recitato’) con la moglie Delia Duran e la battutaccia sulla disabilità di Manuel Bortuzzo, adesso l’attore è finito di nuovo nell’occhio del ciclone per aver pronunciato una frase piuttosto infelice

LEGGI ANCHE >> Alex Belli, voltafaccia imprevedibile: Delia Duran smentita spudoratamente

Infatti, gli spettatori sono rimasti a bocca aperta quando hanno scoperto che Alex si è rivolto all’amica del cuore Soleil Sorge, usando termini poco carini

Che sia la fine di un’altra amicizia? Come sappiamo bene, Belli ha già distrutto ‘il trio dei moschettieri’ e ha perso l’amicizia di Aldo. Quindi, che sia la volta di Soleil? Adesso, però, vediamo nel dettaglio cosa è successo…

Alex Belli: tra lui e Soleil cambia tutto

Alex Belli Soleil Sorge
I Vipponi Alex Belli e Soleil Sorge (Screenshot GF Vip)

Tutto ha avuto inizio quando stanotte la Sorge e Gianmaria Antinolfi si sono ritrovati a fare due chiacchiere tra di loro. I due sono addirittura arrivati ad un chiarimento e hanno parlato un po’ di tutto. Infatti, ad un certo punto l’influencer italoamericana ha confidato all’amico ritrovato di essere rimasta male a causa di alcune frasi dette dal volto di CentoVetrine nei suoi riguardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Manila Nazzaro, la drammatica rivelazione del compagno: “Una coltellata fa meno male”

Dopo aver chiarito di non provare alcun tipo di interesse nei confronti di Alex e dopo che anche quest’ultimo ha ammesso di non provare nulla per lei, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato di essere stata ferita da lui a causa di alcune dichiarazioni che non le sono piaciute affatto. “Non mi è piaciuto che lui ha detto ‘non posso stare con una che ha le mani rovinate, i peli sulle gambe, i peletti sulle sopracciglia e i baffetti’; insomma ha elencato tutti i miei difetti…” – ha perciò detto Soleil. Dunque, è probabile i due si stiano allontanando. Cosa accadrà? Lo scopriremo presto.