“Oh signore che taccagno!”: Uomini e Donne, spietata coalizione contro il cavaliere

L’ultimo gesto del cavaliere di Uomini e Donne non è piaciuto particolarmente alle dame e in queste ore si sono unite contro di lui.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Non c’è pace a Uomini e Donne, soprattutto quando si parla del Trono Over; nelle ultime ore, infatti, uno dei cavalieri ha sollevato un polverone sulle dame ma l’uomo si è letteralmente dato la zappa sui piedi da solo. Le donne del parterre – compresa anche Tina Cipollari – hanno infatti reagito coalizzandosi contro di lui e iniziando a criticarlo senza pietà.

LEGGI ANCHE>> “Mi hanno dato l’ossigeno”: UeD, l’ex tronista ha rischiato la vita

Uomini e Donne: le dame si rivoltano contro il cavaliere

Biagio Di Maro
Biagio Di Maro [Screenshot Uomini e Donne]
L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata a dir poco scoppiettante e si può dire che sia tutto merito di Biagio di Maro, che ha iniziato una polemica che gli si è letteralmente rivoltata contro. L’uomo, infatti, ha cercato di avanzare qualche lamentela sulle dame che ha frequentato, forse nella speranza di passare per vittima della situazione, ma queste si sono coalizzate e gli hanno risposto per le rime.

In particolare l’uomo ha portato in trasmissione una lista di spese effettuate nel periodo in cui ha partecipato al programma, lamentando di sentirsi sfruttato dalle dame per tutte le cene pagate dall’inizio della sua permanenza nel dating show.

LEGGI ANCHE>> UeD, annuncio doloroso: la protagonista storica sconvolge i fan

Le protagoniste femminili del programma, Tina Cipollari compresa, non hanno esitato un attimo, bollando immediatamente il gesto come di cattivo gusto. In particolare, a rispondere a tono al cavaliere, è stata Pamela Barretta – che non ha mai avuto peli sulla lingua.

Quest’ultima ha commentato la faccenda dichiarando che è terribile che qualcuno ti porti a cena fuori per poi farti i conti e rinfacciarti quanto speso; la dama, poi si è rivolta direttamente al cavaliere dichiarando: “Biagio si sente sfruttato a causa delle cene. Signore , che taccagno“. La mossa fatta da Di Maro, insomma, non ha funzionato; potrebbe anzi aver compromesso il suo percorso nel programma, dal momento che ora difficilmente un’altra dama accetterà di uscire con lui.