UeD, annuncio doloroso: la protagonista storica sconvolge i fan

Nello studio di UeD una delle dame storiche del programma ha fatto un triste annuncio e ha sconvolto tutti i suoi fan…

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di UeD (Screenshot Mediasetplay)

Continua il viaggio nell’amore per i protagonisti di Uomini e Donne. Sia i tronisti che i volti del parterre del Trono Over stanno cercando la loro anima gemella e sperano di trovare proprio nel dating show l’uomo o la donna con cui poter passare tutta la vita insieme. Tuttavia, arrivano pessime notizie dall’ultima registrazione di UeD e una dama storica del programma ha fatto un annuncio clamoroso

LEGGI ANCHE >> Damiano dei Maneskin, accusa grottesca: scoppia lo scontro tra band

Infatti, una delle più celebri protagoniste della trasmissione ha detto addio a Uomini e Donne. Inutile dire che nessuno si sarebbe mai aspettato di poter assistere ad una perdita così dolorosa per il programma di Maria De Filippi. Ma, andiamo con ordine e vediamo insieme cosa è accaduto nell’ultima registrazione e chi è la donna di cui stiamo parlando…

UeD: ecco quale dama ha abbandonato lo show

Ida Platano
La dama di Uomini e Donne Ida Platano (Instagram)

Stiamo parlando di Ida Platano. Infatti, i grandi protagonisti della registrazione di ieri sono stati proprio lei e Diego Tavani. I due hanno intrapreso una conoscenza all’interno del programma e sembrava che potesse realmente sbocciare l’amore tra loro. Purtroppo, però, la loro frequentazione è finita nel peggiore dei modi e Ida ha lasciato da single lo studio di UeD. La sua uscita di scena è avvenuta in seguito ad alcune discussioni piuttosto accese in studio relative alla sua conoscenza con Diego…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Grande Fratello Vip, accanimento esagerato contro di lui: “Non ci chiedete di salvarlo”

“Vi ringrazio sempre tutti per il vostro affetto, calore. Siete tantissimi!– sono le prime parole che ha pronunciato la Platano dopo il suo abbandono al programma. Infatti, la dama crede di non riuscire a trovare qualcuno adatto a lei negli studi Elios di UeD. Pertanto, il suo sembra essere un addio definitivo. Comunque, ci auguriamo che il cuore della donna possa tornare a battere di nuovo e stavolta per l’amore della sua vita.