“Mi hanno dato l’ossigeno”: UeD, l’ex tronista ha rischiato la vita

Un noto ex tronista di UeD si è lasciato andare ad una confessione molto dolorosa su di un avvenimento del passato: a rischio la sua vita. 

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Twitter)

Tra coloro che hanno intrapreso l’esperienza sul trono di Uomini e Donne, noto dating show ideato da Maria De Filippi, c’è anche Alessandro Zarino. Un trono terminato in modo particolare: il tronista ha infatti scelto Veronica Burchielli che gli ha però detto no.

Questo non è però il retroscena più doloroso della sua vita in quanto il noto personal trainer ha anche sfiorato la morte. Lo ha raccontato lo stesso Zarino quando ha parlato della sua partecipazione ad una sfilata simbolica sul monte Everest per combattere i cambiamenti climatici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> UeD, annuncio doloroso: la protagonista storica sconvolge i fan

In quella occasione Zarino si è ritrovato in grande difficoltà ed in debito di ossigeno: il tronista ha parlato di un vero e proprio arresto cardiaco. Un racconto tragico ma anche molto emozionante di un momento che lo ha segnato profondamente.

UeD, il racconto di Alessandro Zarino: attimi terribili ed indimenticabili

L’ex tronista Alessandro Zarino (screenshot Instagram)

Intervenuto ai microfoni di RTL 102.5, l’ex tronista ha deciso di parlare dell’evento di cui si è ritrovato ad essere protagonista: “Ho deciso di mettermi alla prova partecipando a questo evento. Io ero il solo italiano tra i 12 partecipanti. Un’avventura che ancora oggi mi fa tremare la notte. Qualcuno ha anche abbandonato: siamo tornati alla base in sette”.

Zarino si è poi lasciato andare alla confessione: A sei mila metri ho avuto problemi: non respiravo più e mi hanno dato l’ossigeno. Poi il rischio di un arresto cardiaco e sono intervenuti i medici che seguivano la scalata. Così sono sceso subito. Dormivamo nelle tende al freddo con la fauna selvatica e non avevamo nemmeno l’acqua a disposizione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan terrorizzata, pesante novità sul figlio: decisione improvvisa

L’ex tronista ha sottolineato anche di aver pensato spesso di abbandonare il tanto faticoso percorso. Inoltre ha rivelato di pensare sempre a quei momenti che lo hanno segnato inevitabilmente. Allo stesso tempo è anche consapevole di aver preso parte ad una sfida ed impresa che mai avrebbe immaginato di poter fare.

Impostazioni privacy