Un Posto Al Sole anticipazioni: Mattia colpisce ancora, aggressione feroce

Un Posto Al Sole riserva ai suoi appassionati una puntata incredibile: Mattia aggredirà ancora in modo molto feroce..

Un Posto al Sole
Un Posto Al Sole in onda su Rai 3 alle 20.45 (Raiplay)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole assisteremo ad un nuovo dramma. Mattia è ancora a piede libero e in lui salirà la rabbia. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap napoletana.

Susanna Picardi potrà finalmente condurre il suo periodo di riabilitazione a casa. Niko sarà felicissimo e l’accudirà con molto amore, ma il più contento sarà Jimmy! Il figlio di Niko era rimasto traumatizzato dalla fine della loro relazione ed ora finalmente le cose si sistemeranno. Il colpevole dell’aggressione alla Picardi è ancora libero e la polizia si ostina a indagare su Pasquale.

Nemmeno Niko è più convinto della sua responsabilità, ma per il momento non ci sono altre piste. Il rider Mattia ha nel suo mirino Rossella già da qualche tempo ma per vari contrattempi non è riuscito ad avvicinarla. Nel frattempo in lui sale la rabbia e Diego si è già accorto al Vulcano che il ragazzo può diventare molto aggressivo. Purtroppo per lui però, non immagina quanto..

LEGGI ANCHE>>>“Mi piace, è sensuale”: messaggio inequivocabile per Giulia Stabile, scoppia il gossip

Un Posto Al Sole: Diego in pericolo di vita

Diego Un Posto Al sole
Diego Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Dopo una lite al Vulcano per questioni di lavoro, Diego e Mattia avranno un nuovo scontro. Giordano si era accorto dell’interesse di Mattia verso Rossella e lo aveva messo in guardia, suscitando nel rider una reazione spropositata. Durante un nuovo scontro, la tensione esploderà e Mattia diventerà una belva.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Mi ha colpita”: Uomini e Donne, la dama ha un debole per lui

Mattia aggredirà ferocemente Diego, poi preso dal panico fuggirà. Il figlio di Raffaele resterà esanime a terra e sanguinante e saranno attimi di terrore. Mattia ha perso di nuovo la testa e con la ferocia in corpo andrà a cercare Rossella. Diego è la seconda vittima della violenza di cui è capace il rider Mattia. Rossella sarà in grave pericolo, anche se ora non è più sola perché Riccardo le sta sempre intorno. Ce la farà la dottoressa a salvarsi?