In questi giorni a Uomini e Donne è successo davvero di tutto, soprattutto quando una nuova dama è approdata in trasmissione.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, delusione in arrivo per la tronista: lui si rifiuta di vederla
La dama si è fatta avanti: terremoto a UeD
Proprio in queste ore la donna ha concesso un’intervista al settimanale dedicato al programma – Uomini e Donne Magazine – per farsi conoscere un po’ meglio dal pubblico del dating show. Da subito il giornalista ha mostrato interesse proprio per l’ingresso della nel programma e questa si è lasciata andare a qualche confessione; il motivo per cui si è avvicinata a Uomini e Donne è stata la scomparsa del suo ex marito, con cui ha continuato a convivere anche dopo la fine della relazione. Da quel momento, infatti, Dominique ha iniziato a sentirsi molto sola e ha deciso di mettersi in gioco in questo modo.
LEGGI ANCHE>> “Notte d’amore meravigliosa”: choc a Uomini e Donne, la coppia esce allo scoperto
Logicamente, subito dopo, il giornalista che l’ha intervistata ha approfondito l’argomento Costabile, chiedendo alla neo dama cosa l’ha colpita del cavaliere: “Mi ha colpita soprattutto la sua personalità” ha dichiarato la Mattioda, affermando di essersi emozionata già da spettatrice.
Costabile però ha già avuto qualche precedente con Gemma Galgani e la donna ne ha approfittato per parlare anche della storica dama torinese: “Non voglio essere sua rivale in amore. Credo sia una donna di classe” si è limitata a dichiarare. Chissà, però, come si metteranno le cose ora, visto che già qualche discussione c’è stata.