“Mi ha colpita”: Uomini e Donne, la dama ha un debole per lui

In questi giorni a Uomini e Donne è successo davvero di tutto, soprattutto quando una nuova dama è approdata in trasmissione.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
I protagonisti di Uomini e Donne sono stati sconvolti dall’arrivo di una nuova dama, arrivata in studio con le idee piuttosto chiare. La donna, infatti, ha deciso di partecipare al dating show perché interessata ad un cavaliere in particolare; proprio in queste ore ha rilasciato un’intervista in cui ha approfondito i motivi dietro il suo arrivo nel programma.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, delusione in arrivo per la tronista: lui si rifiuta di vederla

La dama si è fatta avanti: terremoto a UeD

Dominique Mattioda
Dominique Mattioda [Screenshot Uomini e Donne]
In questi giorni una nuova dama è approdata nel dating show di Maria De Filippi, Dominique Mattioda, che ha già le idee molto chiare sul suo percorso. La dama è infatti arrivata in trasmissione proprio con l’intento di corteggiare Costabile e non ha mai preso in considerazione altri cavalieri del parterre.

Proprio in queste ore la donna ha concesso un’intervista al settimanale dedicato al programma – Uomini e Donne Magazine – per farsi conoscere un po’ meglio dal pubblico del dating show. Da subito il giornalista ha mostrato interesse proprio per l’ingresso della nel programma e questa si è lasciata andare a qualche confessione; il motivo per cui si è avvicinata a Uomini e Donne è stata la scomparsa del suo ex marito, con cui ha continuato a convivere anche dopo la fine della relazione. Da quel momento, infatti, Dominique ha iniziato a sentirsi molto sola e ha deciso di mettersi in gioco in questo modo.

LEGGI ANCHE>> “Notte d’amore meravigliosa”: choc a Uomini e Donne, la coppia esce allo scoperto

Logicamente, subito dopo, il giornalista che l’ha intervistata ha approfondito l’argomento Costabile, chiedendo alla neo dama cosa l’ha colpita del cavaliere: “Mi ha colpita soprattutto la sua personalità” ha dichiarato la Mattioda, affermando di essersi emozionata già da spettatrice.

Costabile però ha già avuto qualche precedente con Gemma Galgani e la donna ne ha approfittato per parlare anche della storica dama torinese: “Non voglio essere sua rivale in amore. Credo sia una donna di classe” si è limitata a dichiarare. Chissà, però, come si metteranno le cose ora, visto che già qualche discussione c’è stata.