Miriana Trevisan terrorizzata, pesante novità sul figlio: decisione improvvisa

Miriana Trevisan è sconvolta dopo l’ultima puntata andata in onda de Il Grande Fratello Vip: la sua decisione è inevitabile.

La delusione di Miriana Trevisan (screenshot GF Vip)

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda nella serata di ieri ha regalato un momento sconvolgente. Al momento della nomination, Nicola Pisu ha scelto di mandare al televoto Miriana Trevisan che ha poi ricambiato il gesto.

Tra i due è nata così una discussione che si è conclusa quando il ragazzo si è lasciato andare ad una frase di cattivo gusto. Nella lite con Miriana le ha consigliato di andare da chi la tratta male: parole che hanno colpito la showgirl ma anche gli altri concorrenti, il conduttore e tutto il pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, Alessandra Celentano ha scocciato: scatta la rivolta dei ragazzi

Un momento molto difficile e che ha colpito profondamente la Trevisan che in salotto si è soffermata sulla situazione in un confronto con una parte della casa. Alcune delle presenti hanno ascoltato il suo sfogo ma soprattutto la decisione in merito al futuro con Pisu.

Miriana Trevisan, la decisione è inevitabile: annuncio shock

Il confronto tra Carmen, Miriana e Francesca (screenshot GF Vip)

Tutta la delusione di Pisu per la sua storia d’amore fallita con la Trevisan è sfociata nella frase shock che ha sconvolto tutta la casa. La sua espressione ha però ferito particolarmente la showgirl che ha quindi deciso di mettere fine a qualsiasi speranza per la coppia: rischia di non esserci più futuro per loro nemmeno una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez, che foto esagerata: i fan la asfaltano

Lo si evince dallo sfogo in salotto della donna con un gruppo di gieffine: Miriana ha sottolineato di non avere alcuna intenzione di permettere a Nicola Pisu di far parte della vita di suo figlio. A tal proposito la Trevisan ha deciso: “Lui cominciava ad avere questa aggressività, non mi piace. Io lo avevo capito ed ho preso le distanze”. 

La vippona ha anche spiegato che questo è il motivo per cui ha deciso anche in settimana di prendere le distanze. Secondo le sue rivelazioni, in questi giorni Nicola si è mostrato molto più aggressivo ed instabile nei suoi confronti ed è per questo che in pochissimo tempo è precipitato tutto tra di loro. Dopo la serata di ieri la situazione sembrerebbe però essere irrimediabilmente compromessa.