Soleil Sorge in difficoltà: Signorini prepara una doppia batosta, sta per succedere di tutto

Alfonso Signorini ha confezionato una puntata del Grande Fratello Vip molto difficile per Soleil Sorge: clima tesissimo in casa. 

Doppio scontro per Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Questa sera il pubblico potrà assistere ad una nuova puntata del noto reality di Canale 5. Sarà un appuntamento ricco di colpi di scena e che vedrà protagonista ancora Soleil Sorge. Per la giovane influencer arriveranno momenti molto difficili.

In questi giorni, l’ex corteggiatrice si è ritrovata al centro di numerose dinamiche. Prima quella con Alex Belli, a causa della loro vicinanza, e poi quella con Manila Nazzaro con cui ha litigato più volte in pochi giorni. Due storie che questa sera si ripresenteranno: l’intenzione di Alfonso Signorini è quella di chiarire come stanno le cose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini vuole lo scoop, sorpresa pazzesca al GF: “Entra per farle la proposta”

In diretta dallo studio del noto format, il conduttore ha rivelato alcuni dettagli della puntata di questa sera organizzata per il pubblico. Ci sarà occasione per dei confronti molto accesi: prima Soleil si confronterà con Alex Belli, poi con Manila.

Soleil Sorge, in arrivo un doppio confronto: serata difficile

Confronto tra Soleil ed Alex (screenshot GF Vip)

Questa sera in diretta dalla casa, Soleil Sorge dovrà chiarire la sua posizione in merito al suo rapporto con Alex Belli. I due avranno modo di confrontarsi e chiarire cosa provano l’uno per l’altro. Entrambi hanno parlato di grande amicizia in questi giorni ma il loro feeling ha costretto Delia Duran ad intervenire. Il suo arrivo in casa ha gettato i due gieffini in uno stato di grande turbamento: una questione quindi da affrontare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei un fallito, stai lontano!”: urla terribili contro Alex Belli, volano minacce pesanti

Allo stesso tempo la Sorge dovrà affrontare un tema importante allo stesso modo ovvero la sua lite con Manila Nazzaro. Le due sono parse sempre molto amiche e legate ma in queste ore la situazione sembrerebbe essere del tutto cambiata. Tutto a causa della presa di posizione della Nazzaro che si è espressa in modo negativo sugli ambigui atteggiamenti di Soleil ed Alex.

Una serata quindi molto animata per l’ex corteggiatrice che dovrà ancora difendersi dalle ultime gravi accuse. Alfonso Signorini non ha intenzione di farle alcuno sconto e questa sera ha per lei delle vere e proprie sorprese in negativo.