Raimondo Todaro, la verità su Alessandra Celentano: svela un segreto sorprendente

Il coreografo rilascia un’intervista sul suo nuovo ruolo, ma nel frattempo svela delle verità sull’insegnante di classico Alessandra Celentano 

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro
Alessandra Celentano e Raimondo Todaro [Screenshot Amici]
Come sappiamo Raimondo Todaro, ballerino e coreografo con una carriera decennale, ha deciso di trasferirsi da casa Rai in casa Mediaset. Abbandonando il programma di Milly Carlucci che ha seguito la sua crescita, il giovane talentuoso ha scelto di intraprendere una strada diversa, approdando da Maria De Filippi.

La chiamata della regina di Mediaset l’ha fatto ragionare, Raimondo è ancora giovane ed è giusto che faccia esperienze diverse per crescere dal punto di vista lavorativo, motivo per il quale la nuova sedia da insegnante è stata accettata senza se e senza ma.

Il coreografo si è calato subito nel ruolo, non sono mancati infatti gli scontri con Alessandra Celentano e Veronica Peparini, entrambe con un’esperienza sul campo molto più vasta rispetto alla sua.

Raimondo, così, è stato intervistato in merito alla partecipazione ad Amici; il ballerino si è sbilanciato e ha rivelato anche il dietro le quinte del suo rapporto con la Celentano. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini, “Non posso dire di più”: spoiler clamoroso al GF Vip, sta per succedere

Raimondo Todaro si sbottona su Amici 21 e Alessandra Celentano: svelata la verità

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro [Screenshot Amici]
Non sono poche le discussioni in diretta ad Amici 21, il talent show di Maria De Filippi in onda ogni settimana su Canale 5. Quest’anno Amici 21 ha visto la nuova partecipazione di Raimondo Todaro e il ballerino è riuscito ad ambientarsi in pochissimo tempo.

Tra le diverse discussioni che animano le puntate del Talent, Todaro e la Celentano sono sempre in testa. Ma qual è la verità sul loro rapporto? “Temo e invidio l’esperienza. Loro sono ad Amici da tanto tempo quindi conoscono meglio le dinamiche della gara. Io imparo ora” ha spiegato il coreografo, riferendosi alla Celentano e alla Peparini.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi hanno dato l’ossigeno”: UeD, l’ex tronista ha rischiato la vita

Le nostre non sono liti in onda, ma divergenze di opinione. Siamo due impulsivi, ma dietro le quinte tra noi ci sono solo sorrisi e stima reciproca”, questa la verità che viene oscurata spesso dalla tv: ciò che va in onda non corrisponde sempre ai rapporti vissuti nel quotidiano.

Impostazioni privacy