Alfonso Signorini, “Non posso dire di più”: spoiler clamoroso al GF Vip, sta per succedere

Alfonso Signorini ha sganciato una vera e propria bomba al GF Vip e ha spoilerato qualcosa di clamoroso ad alcuni gieffini…

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Instagram)

Nel corso della puntata del GF Vip di ieri, il padrone di casa Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione clamorosa ad alcuni concorrenti. Infatti, gli è scappato di bocca uno spoiler che doveva rimanere assolutamente top secret. Com’è ben risaputo, il Grande Fratello non finisce mai di stupire i nostri Vipponi e ha continuamente sorprese e colpi di scena in serbo per loro.

LEGGI ANCHE >> Miriana Trevisan terrorizzata, pesante novità sul figlio: decisione improvvisa

Basti pensare all’incontro di ieri sera tra Giucas Casella e la sua tenera cagnolina Nina, oppure all’abbraccio romantico tra Manila Nazzaro e il fidanzato Lorenzo Amoruso. Insomma, il GF non smette mai di sorprenderci e i gieffini non sanno che presto ci saranno tante altre novità e sorprese inimmaginabili. Stavolta, però, a ‘rovinare tutto’ ci ha pensato proprio il conduttore…

Alfonso Signorini: ecco cosa ha rivelato ieri sera

Principesse Selassié
Le Principessine Selassié (Screenshot GF Vip)

Tutto ha avuto inizio con la nomination in confessionale delle tre principesse Selassié. Non appena si sono sedute per fare la loro votazione, Lulù ha approfittato della situazione per mandare un messaggio alla mamma di Manuel e ancora una volta ha confermato di essersi innamorata del ragazzo. A questo punto, Alfonso ha interpellato la più grande delle sorelle, ossia Jessica. “Dovevi innamorarti tu a questo Grande Fratello e invece, vedi…” – ha infatti detto Signorini. Ma è ciò che ha rivelato poco dopo che ha fatto scatenare gli spettatori…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Schierato a suo favore”, scoppia la bomba, Alfonso Signorini nei guai

Alfi però non mi hai mandato nessuno con cui poter iniziare una conoscenza qua…” – ha quindi risposto la ragazza. Inutile dire che successivamente Alfonso ha rincuorato la principessina e ha spoilerato qualcosa di clamoroso. “Jessica, i giochi sono appena iniziati. Non posso dire altro!” – ha concluso il presentatore. Insomma, il padrone di casa ha lasciato intendere che presto entreranno altri uomini nel reality e dunque nuovi concorrenti. Si tratta senza alcun dubbio di una rivelazione sconvolgente e ormai il segreto è stato svelato.