“Una vacanza memorabile”: Orietta Berti stella della tv, novità clamorosa in arrivo

Orietta Berti sta per tornare in tv, è una novità assoluta che nessuno si sarebbe mai immaginato: possibile gran successo!

Orietta Berti
Orietta Berti [Screenshot Verissimo]
Sta per arrivare in tv un nuovo format prodotto da Blu Yazmine e nato da un’idea di Mara Maionchi che andrà in onda su Sky nel 2022. Le tre donne protagoniste di questa super novità sono Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti.

E’ incredibile come l’immagine di Orietta sia riuscita a spopolare acquistando tantissimi consensi anche da un pubblico giovanissimo. 78 anni ed è definita come la star della tv ma non solo: dopo la partecipazione a Sanremo e il feat con Achille Lauro e Fedez in Mille, il singolo tormentone dell’estate, la Berti è riuscita a cavalcare ancora una volta l’onda del successo.

Finché la barca va…lasciala andare! Si cantava in Italia diversi anni fa, e a quanto pare Orietta continua a destreggiarsi sempre in navigazione in questo ostico mare.

Ma di cosa si tratterà questa volta? Non sarà un format musicale, si tratta di qualcosa di completamente diverso: “Sono gasata contenta e sopratutto spero di divertirmi molto con le ragazze” ha spiegato Mara Maionchi ai microfoni.

Vediamo nello specifico in cosa consisterà questa novità 2022.

Potrebbe interessarti anche >>DAZN blocca la “doppia visione in contemporanea”: utenti infuriati, era prevista dal contratto iniziale

Orietta Berti in “Quelle brave ragazze”, il nuovo format vedrà la cantante come protagonista

Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo in Quelle brave ragazze
Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo in Quelle brave ragazze (Davidemaggio.it)

Quelle brave ragazze è un format che vedrà la luce in aeroporto, luogo in cui si incontreranno Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo. Le donne hanno dovuto preparare la valigia perché prenderanno un aereo verso una destinazione ignota.

Le aspetta una vacanza memorabile ripresa costantemente dalle telecamere che immortaleranno ogni momento dell’avventura di Quelle Brave Ragazze, dovranno affrontare alcune prove e si sposteranno attraverso un furgoncino speciale” così si legge in parte del comunicato ufficiale.

Potrebbe interessarti anche >>Federica Panicucci, dichiarazioni choc contro il GF Vip: “Che disastro!”

L’ho fatto anche per la compagnia -ha poi spiegato Orietta Berti super entusiasta della nuova avventura che arriverà presto- Mara la conosco benissimo da tanti anni, con Sandra ci siamo incontrate solo qualche volta ma la stimo tanto”.