Amici 21, Alessandra Celentano ha scocciato: scatta la rivolta dei ragazzi

Rivolta interna alla casetta del talent di Amici 21 a causa della maestra Alessandra Celentano: la situazione è fuori controllo. 

Lo studio di Amici 21 (screenshot Witty)

Anche in questa nuova edizione del noto talent show ideato da Maria De Filippi sembra esserci spazio per la polemica. Tra le protagoniste anche l’insegnante di ballo Alessandra Celentano con la sua idea della danza piuttosto rigida. La maestra ha specificato cosa pensa di alcuni allievi e le sue parole non sono state particolarmente apprezzate.

In particolare, il ballerino Dario Schirone si è lasciato andare ad un duro sfogo in casetta. All’allievo della scuola non sono piaciute le esternazioni della Celentano in merito al suo fisico. L’insegnante ha sottolineato che il fisico e le linee di Dario non sono adatte alla danza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi piace, è sensuale”: messaggio inequivocabile per Giulia Stabile, scoppia il gossip

Accusa che l’allievo ha voluto rispedire al mittente anche perché secondo la sua opinione questo è un argomento che nel 2021 non funziona in più. Il ballerino ha le idee molto chiare ed ha deciso di rimarcare la sua posizione senza alcun timore.

Amici 21, Dario contro la Celentano: parole al veleno

Dario ballerino di Amici (screenshot Twitter)

In merito alle ultime dichiarazioni della Celentano sul suo fisico, Dario ha sottolineato cosa pensa davvero: Nel 2021 penso che i problemi fisici siano superati, soprattutto nel modern. Stessi facendo classico potrei anche capire questo accanimento sul fisico ma facendo modern no”.

L’allievo ha poi chiarito che non saranno di certo i giudizi della sua insegnante a fermarlo. Secondo la sua opinione, lui è un ballerino a tutti gli effetti e lo sarà sempre: Ho sempre ballato e fino a quando non mi spezzerò una gamba continuerò“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mia moglie mi ha beccato con Barbara D’Urso”: tradimento confessato, scandalo sull’asse Rai-Mediaset

L’opinione di Dario ha subito trovato l’approvazione dei compagni che la pensano come lui, soprattutto Serena vittima delle stesse accuse da parte della Celentano. Intanto nella casetta del noto talent iniziano ad esplodere i primi malumori anche nei confronti dei professori ed il clima rischia di divenire di ora in ora più acceso. Un braccio di ferro che adesso rischia di essere sempre più duro nel corso delle prossime puntate quando il serale sarà sempre più vicino.