“Questo cambio di rotta mi puzza”: Manila Nazzaro irriconoscibile, il suo gesto è molto sospetto

Manila Nazzaro insospettisce il pubblico, il comportamento e le ultime dichiarazioni sono particolarmente fuori contesto rispetto ai suoi soliti discorsi

I gieffini Alex Belli e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

L’entrata di Delia, la compagna di Alex Belli, al GF Vip è stata particolarmente frustrante per i gieffini in gara. Ha ridisegnato gli equilibri e le alleanze interne perché è diventato ancora più difficile capire chi sta giocando sporco e chi è veramente sincero.

Alex Belli questa volta ha perso davvero tanta credibilità, gli stessi inquilini non sanno più se credere alle sue parole o se tenersi lontani. La stessa Soleil che aveva creato insieme all’attore uno splendido rapporto, adesso ha iniziato a nutrire i dubbi sulle sue intenzioni.

A creare ancora più sospetti nel pubblico sono state le ultime dichiarazioni di Manila. Se prima la Nazzaro prendeva le difese di Delia, non spiegandosi la reazione eccessiva di Soleil nel dopo puntata, adesso il comportamento di Manila sembra essersi ribaltato. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato in merito alla questione.

Potrebbe interessarti anche >>Davide Silvestri sotto shock, la frase sentita è chiarissima: scoperta una “talpa” nella casa?

Manila Nazzaro prende le difese di Soleil, cambio di rotta per la gieffina: si tratta di strategia?

Manila Nazzaro e Soleil Stasi (screenshot video)

La gieffina Manila Nazzaro questa mattina parlando con Carmen e Davide ha ripreso l’argomento Alex-Soleil-Delia. “Manila la stessa che diceva un giorno prima della puntata non capisco lo stato d’animo di sole forse perché la sua immagine è stata lesa, la stessa oggi che capisce e dà torto a Delia. Scusate ma chi ci casca a ‘sta scenata?” così si legge in un Tweet.

Quando Davide ha citato il discorso fatto da Delia nel quale invitava Soleil a non dare corda ad Alex, Manila ha preso le difese di Soleil sottolineando che si fosse trattato di una scenata ingiustificabile.

Potrebbe interessarti anche >>Ilary Blasi prova il colpaccio, telefonata bollente per l’Isola dei Famosi: ruolo da protagonista assoluto?

Ma che siamo nel medioevo?? Lui può fare tutto e lei si deve contenere? Non esiste, queste scelte si prendono in due!” ha dichiarato senza mezzi termini Manila, alzandosi dal tavolo ancora interdetta. Nonostante si sia battuta per una giusta causa, perché ha preso le difese di Soleil solamente adesso? Si interroga il pubblico. Forse perché ha capito dove tira il televoto??