Davide Silvestri sotto shock, la frase sentita è chiarissima: scoperta una “talpa” nella casa?

Davide Silvestri ha sentito pronunciare da un altro gieffino una frase choc: potrebbe essere uscita allo scoperto una ‘talpa’ al GF Vip…

Davide Silvestri
Il gieffino Davide Silvestri (Screenshot GF Vip)

Davide Silvestri è sicuramente una delle rivelazioni di questa edizione del GF Vip. Grazie alla sua pungente ironia e al suo lato artistico e altrettanto istrionico, il volto di Vivere è uno dei concorrenti più amati in assoluto dal pubblico. Tuttavia, dopo la puntata di ieri sera, il Vippone ha avuto un risveglio particolare, dato che ha sentito pronunciare da un altro inquilino una frase sconvolgente

LEGGI ANCHE >> “Con l’avvocato ci ho parlato io”: Soleil Sorge nei guai, il suo gesto è inqualificabile

Per l’appunto, si tratta di una frase grave che metterebbe nei guai colui che l’ha pronunciata. Inutile dire che anche lo stesso Davide è rimasto a bocca aperta dopo averla sentita. Ma, andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio cosa è successo questa mattina…

Davide Silvestri: il gieffino è incredulo

Davide Silvestri
L’attore Davide Silvestri (Screenshot VideoMediaset)

Difatti, stamattina Davide Silvestri si è ritrovato in cucina per fare colazione assieme al suo amico Alex Belli. I due Vipponi hanno iniziato a parlare del più e del meno, fino a quando sono entrati nell’argomento Delia. Sono giorni che non si fa altro che discutere del confronto avvenuto al Grande Fratello tra l’attore e sua moglie e a quel punto Belli ha fatto una rivelazione clamorosa che ha fatto rimanere Silvestri di sasso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Gianmaria Antinolfi, strategia notturna beccata dalle telecamere: “2 str***e” ⁩

Venerdì o lunedì entrerà di nuovo Delia.” – ha infatti detto Belli. Inutile dire che Davide non sapeva cosa rispondere, poiché non riusciva ad immaginare come Alex potesse essere a conoscenza di quel fatto. Che lui e Delia si siano messi veramente d’accordo e Alex stia recitando per avere più clip in puntata? Oppure è una ‘talpa’ del GF Vip?