Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Adelaide è turbata, decisione pericolosissima

Un nuovo martedì di messa in onda per la nota soap opera di Rai 1 de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni della giornata.

I personaggi di Adelaide ed Umberto (screenshot RaiPlay)

A partire dalle 15.55 torna su Rai 1 anche la soap opera de Il Paradiso delle Signore: nuovo appuntamento di una stagione che sta conquistando il pubblico italiano. In questa puntata ci sarà ancora spazio per Adelaide di Sant’Erasmo che si troverà di fronte ad una sconvolgente scoperta.

La donna è turbata dalla presenza di Flora Ravasi a Villa Guarnieri: la giovane stilista è la figlia del suo defunto marito Achille. Se all’inizio la vicinanza della ragazza è servita, adesso la contessa ha grandi timori perché proprio Flora ha dato il via ad una serie di indagini personali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: Liam diventa una furia, partenza immediata

La Ravasi vuole la verità ed ha cominciato a fare alcune domande anche indiscrete sul rapporto di suo padre con i Guarnieri. Adelaide verrà però sconvolta da una rivelazione in particolare: Flora vuole andare a Parigi per incontrare Cosimo Bergamini.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 9 novembre 2021

Adelaide e Flora Ravasi (screenshot RaiPlay)

Flora è decisa più che mai a scoprire cosa si nasconde dietro la morte di suo padre ma soprattutto vuole capire quali sono stati i rapporti di Achille sia con Umberto che con Adelaide. Per farlo prenderà una decisione importante: annuncerà ad Adelaide di essere in procinto di partire per Parigi. Una notizia che colpirà Adelaide che teme l’incontro della stilista con Cosimo: la contessa è preoccupata per quello che l’uomo potrebbe raccontare.

Intanto al Paradiso è arrivato il momento di Gemma che ha finalmente conquistato il posto di Venere. Il suo arrivo non sarà ben accetto da Irene che comincerà a renderle tutto più difficile. Questo però non farà molto piacere a Stefania in quanto la nuova arrivata è la figlia della compagna di suo padre Ezio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: “Felipe è moribondo”, la menzogna di Genoveva

Don Saverio continua ad insistere con Giuseppe Amato perché vuole che l’uomo racconti tutta la verità sul ricatto di Petra alla moglie Agnese. Dal canto suo la donna ha ormai capito che il suo matrimonio è in crisi e così deciderà di avvicinarsi ancora ad Armando Ferraris.