Beautiful anticipazioni: Liam diventa una furia, partenza immediata

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che dopo il ritorno a casa di Steffy, accadrà di tutto. Liam sarà furioso..

Beautiful
Beautiful in onda su Canale 5 alle 13.40 (Screenshot)

La bella notizia è che Steffy Forrester torna a casa, ma accadrà davvero di tutto nelle prossime puntate di Beautiful. Scopriamo insieme cosa succederà ai protagonisti della soap americana.

Dopo il momento terribile che ha passato Steffy a causa della sua dipendenza da farmaci, ora le cose si metteranno per il meglio. Il dottor Finnegan dichiarerà che la stilista può tornare a casa perché il periodo di disintossicazione è terminata. Lei sarà incredula e penserà unicamente a riabbracciare Kelly. Finn le ha organizzato una piccola sorpresa, perché a casa ci sarà la sua bambina già ad attenderla.

Intanto Hope e Liam verranno a sapere della notizia e la Logan sarà molto felice. La reazione di Liam invece sarà molto diversa e inaspettata. Spencer si altererà parlando con Hope, non appena verrà fuori il nome di Finn. Lui lo detesta ed è convinto che non sia assolutamente la persona giusta per la sua ex. Continuando però insistentemente a parlare così, susciterà le ansie di Hope che inizierà a domandarsi il motivo di tanta rabbia. Steffy è la madre di sua figlia, ma è pur sempre la sua ex..

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, il concorrente è una mina vagante: alta tensione con Milly Carlucci

Beautiful: “Non lo voglio nelle nostre vite!”, Liam fuori di sé

Liam Beautiful
Liam Beautiful (Mediasetplay screenshot)

La chiacchierata con Hope si trasformerà all’improvviso in una sfuriata assurda di Liam contro Finn. Hope lo guarderà allibita e rimarrà sconvolta quando Spencer deciderà di andarsene immediatamente e correre a Malibù dove abita Steffy!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, accanimento esagerato contro di lui: “Non ci chiedete di salvarlo”

Liam penserà che Finn si stia intromettendo nella sua vita, organizzando di portare sua figlia già da Steffy, prendendo insomma delle decisioni che non gli competono. Si precipiterà fuori di sé a casa di Steffy, lasciando Hope sbigottita e impaurita da questa reazione sopra alle righe. Ma non resterà sola a lungo, perché Hope in questo stato emotivo un po’ precario, riceverà la visita di Thomas…