Una Vita anticipazioni: “Felipe è moribondo”, la menzogna di Genoveva

Nelle prossime puntate di Una Vita vedremo in atto la nuova strategia di Genoveva Salmeron. Cosa sta architettando la dark lady?

Genoveva e Velasco
Genoveva e Velasco, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Genoveva ha in mente un piano ben preciso e nelle prossime puntate di Una Vita, scopriremo cosa sta architettando. Vediamo insieme le anticipazioni della soap spagnola che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Nel giro di pochissimo tempo, gli eventi hanno cambiato tutta la trama attorno a Genoveva e Felipe. La svolta c’è stata con il tentativo d’ omicidio fallito da parte di Laura, su ordine di Velasco. La domestica in preda alla disperazione ha confessato tutto alla Salmeron, che ha cominciato a nutrire odio verso il suo avvocato Velasco.

Per Genoveva è cambiato tutto. Felipe non si ricorda della loro guerra e del loro odio, ma non si ricorda nemmeno di Marcia. Perciò la donna che è sempre stata  innamorata di lui, ora se lo vuole riprendere. D’accordo con Laura, proteggerà lei e Lorenza e studierà come vendicarsi di Javier. L’avvocato è ignaro di tutto ciò che sta accadendo perché non è più andato in ospedale. Tuttavia nelle prossime puntate farà visita a casa alla sua amata e la Salmeron saprà cosa fare..

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, che mazzata terribile: ci mancava solo lo sfratto

Una Vita: “Sta per morire, è questione di ore”

Velasco Una Vita
Velasco, Una Vita (Rtve.es scrreenshot)

Genoveva apparirà davanti a Velasco molto felice e soddisfatta con una gran bella notizia da rivelargli. Velasco invece sarà molto teso e non si spiegherà tanta gioia. La Salmeron gli mentirà e gli dirà che i medici le hanno dato una pessima notizia: a causa di un coagulo nel cervello, Felipe è in punto di morte. Non è possibile operarlo e gli mancano poche ore di vita!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Paura per il principe Harry: il dramma dal passato è tornato

Si tratta di una menzogna per fare credere a Velasco che tra pochissimi giorni sarà vedova e potranno iniziare la loro vita insieme. Velasco dapprima incredulo, le chiederà immediatamente se sta soffrendo per l’imminente morte del marito. Genoveva lo rassicurerà, sorridendo soddisfatta e gli mentirà dicendo che finalmente ha raggiunto il suo obiettivo. Velasco cascherà così facilmente nella trappola della Salmeron?