GF Vip, tutto pronto per i nuovi ingressi: c’è chi arriva dagli altri reality

Alfonso Signorini è pronto per questa maratona che durerà fino a marzo, iniziano ad arrivare le indiscrezioni dei nuovi concorrenti 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Instagram)

Come Alfonso Signorini ha anticipato giorni fa, il Grande Fratello Vip di quest’anno arriverà a durare fino a marzo, segnando ancora una volta il record di edizione più lunga in assoluto.

Nonostante il calo drastico di ascolti rispetto ai dati dell’anno scorso, il conduttore non si è perso d’animo ripartendo all’attacco con la recluta di nuovi personaggi.

Saranno in tanti ad entrare già da questo mese: nuovi concorrenti che cambieranno le sorti del programma rianimando la situazione interna alla gara.

Diversi nomi verranno da reality differenti, le indiscrezioni hanno già parlato: vediamo nello specifico di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>“Questo cambio di rotta mi puzza”: Manila Nazzaro irriconoscibile, il suo gesto è molto sospetto

GF Vip, i nuovi gieffini entreranno in questi prossimi mesi: nomi del tutto inaspettati

Luigi Matroianni palestra malore incidente conseguenze
Luigi Mastroianni – Fonte: Instagram

Attualmente i più quotati all’ingresso sarebbero il Divino Otelma, Antonella Fiordelisi e la sorella di Stefano De Martino. Antonella Fiordelisi, in particolare, dovrebbe essere tra i primi prossimi ingressi.

Oltre a questi primi nomi si aggiungono anche quelli di alcuni personaggi dello spettacolo che si sono candidati spontaneamente e che Alfonso Signorini potrebbe prendere seriamente in considerazione.

Per esempio Iva Zanicchi si era mostrata molto favorevole alla partecipazione del format di Signorini, ma anche Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne e Vera Gemma, la naufraga dell’edizione dell’Isola dei Famosi di quest’anno.

Potrebbe interessarti anche >>Belen Rodriguez, disastro a Parigi: spunta la verità sul viaggio riparatore

“Se parteciperei? Perché no? Oggi affronterei il Grande Fratello Vip con una consapevolezza diversa rispetto a quella che avrei avuto uno o due anni fa” aveva infatti dichiarato poco tempo fa la donna; ma anche Mastroianni avrebbe accettato volentieri una possibile chiamata di Signorini per affermare ancora di più la sua popolarità nel pubblico della tv generalista italiana.