“Sei un fallito, stai lontano!”: urla terribili contro Alex Belli, volano minacce pesanti

Caos nella casa del GF Vip, il consiglio è arrivato alle orecchie dei diretti interessati attraverso un passa parola: tensione tra i gieffini

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge (Screenshot)

Il rapporto nato all’interno del GF Vip tra Alex e Soleil ha letteralmente spaccato il pubblico a metà. Se in tanti continuano a ribadire che sia tutto pilotato, tanti altri ancora giurerebbero sull’autenticità della relazione.

La situazione è diventata più complicata del previsto perché la compagna di Alex è entrata nella casa del GF Vip per replicare sulla questione Soleil. Belli minaccia di uscire dalla casa per paura di perdere Delia, Sole cerca di fermarlo e di farlo ragionare, la scena va avanti per diversi minuti fino a quando Alex capisce che può bastare e decide di ritornare in salotto.

Dopo la puntata di venerdì la situazione si è ribaltata: l’attore ha dichiarato di vedere Soleil come una sorella, motivo per il quale non sarebbe interessato dal punto di vista dell’attrazione.

Queste prese di posizione altalenanti hanno suscitato sentimenti d’astio nel pubblico, tanto che a mettere in guardia Soleil è arrivata una voce da fuori la casa. La signora in questione sarebbe un personaggio seguito sui social network, lareginaderoma, ma vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>“Non c’è sentimento”: verità clamorosa su Soleil Sorge, la confessione sconvolge il GF

La Regina De Roma insulta Alex Belli e mette in guardia Soleil: Lulù Selassié racconta tutto

Soleil e Alex
Soleil e Alex (Mediasetplay screenshot)

A fare il passaparola è stata Lulù Selassié. La principessa ha riportato le parole che ha sentito in giardino quando Alex e Sole erano in casa.

La voce che urlava da fuori la Casa del GF Vip ha descritto Alex come un cornuto, una merd** e un fallito. “Soleil allontanati da quello lì, sei l’orgoglio di tutti noi”, le ha gridato La Regina. “Belli sei un cornuto, CentoVetrine è finito. Sei lo schifo degli schifi”.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: la notizia che tutti aspettavano, svolta in ospedale

Queste le parole della donna, poi riportate ai diretti interessati dalla principessa Selassié. Le parole hanno mandato ancora più in confusione i gieffini: adesso è un tutti contro tutti, nessuno si fida più dell’altro.