Un Posto Al Sole anticipazioni: la notizia che tutti aspettavano, svolta in ospedale

Dopo settimane di attesa arriva la notizia tanto sperata. Finalmente all’ospedale San Filippo arriverà la svolta..

Un Posto al Sole
Un Posto Al Sole in onda su Rai 3 alle 20.45 (Raiplay)

Inizia una nuova settimana anche per la soap Un Posto Al Sole e finalmente qualche trama giungerà al suo finale. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il rider Mattia ha puntato come sua prossima vittima Rossella. La giovane dottoressa non sa di essere in pericolo, nonostante Mattia non le abbia fatto un’ottima impressione. In ospedale ci sarà un po’ di tensione. La storia tra Rossella e Riccardo andrà avanti, ma ci saranno alcuni battibecchi sul lavoro. Ad Ornella, gli atteggiamenti altezzosi di Crovi non piacciono affatto e tra i due non corre buon sangue.

Ornella è pur sempre un suo superiore, essendo diventata primario del reparto e non perderà occasione per scontrarsi con Riccardo. Ci finirà in mezzo anche Rossella e Riccardo sul lavoro si dimostrerà una persona diversa, più fredda e rissosa. Il loro rapporto personale potrebbe rovinarsi da un momento all’altro. In ospedale Rossella è apparentemente protetta da Mattia, che però ha già notato la sintonia tra lei e Riccardo. Intanto nel reparto in cui è ancora ricoverata Susanna Picardi, i medici hanno preso una decisione.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge, scoprirà tutto in diretta: tradimento infame

Un Posto Al Sole: Susanna viene dimessa

Palazzo Palladini Un Posto Al Sole
Palazzo Palladini ospita le vicende di Un Posto Al Sole (Screenshot)

I medici annunceranno finalmente le dimissioni di Susanna per la gioia di Adele e Niko. La madre di Susanna è convinta che Mauro non sia il responsabile dell’aggressione, ma si trova ancora in difficoltà con lui. Il periodo di riabilitazione di Susanna può proseguire a casa e la giovane aspirante giudice non vedrà loro di tornare vicina a Niko e soprattutto di vedere Jimmy.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: la ferita è insanabile, Fabrizio disperato

Niko spera che la convalescenza a casa sia il momento ideale per ritrovarsi con la sua Susanna e fare nuovamente progetti insieme. Le indagini proseguono e la polizia non è ancora sulla pista giusta. Mattia prepara la sua ultima mossa, ma commetterà un errore. C’è in serbo questa settimana per tutti i fan upassini un grandissimo colpo di scena che segnerà l’epilogo di questa vicenda.