“Non c’è sentimento”: verità clamorosa su Soleil Sorge, la confessione sconvolge il GF

Dopo la puntata di venerdì sta cambiando tutto, si preparano nuovi equilibri all’interno della casa del GF Vip.

Alex Belli
Alex Belli e la moglie Delia Duran (Instagram)

Come ormai ben sappiamo, venerdì scorso durante la puntata del GF Vip è entrata Delia, l’attuale compagna di Alex Belli. La donna dopo una lunga lettera di sfogo pubblicata sui social network è stata invitata da Alfonso Signorini in puntata per avere un confronto sulla questione Soleil.

L’influencer ha stretto un bellissimo rapporto con Belli, ma nonostante avessero sempre parlato di amicizia, è parso chiaro a tutti che siano andati troppo oltre.

Una volta arrivata in Casa, Delia ha interrogato Alex sul suo comportamento e, tra lacrime e recitazioni da oscar, i due adesso sembrano aver trovato un compromesso: cambiare strategia di gioco.

E bene sì, dopo aver fatto finta di voler uscire dal reality per raggiungere la sua metà, Alex alla fine è rimasto comodamente seduto sul divano. Una volta intuito che la strategia Soleil non funzionava con il pubblico, ha cambiato completamente opinione sulla sua compagna di gioco. Vediamo nello specifico quali sono state le ultime dichiarazioni del gieffino.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: il gesto di Vittorio, intervento necessario

Alex Belli chiarisce le sue posizioni nei confronti di Soleil: è come una sorella…

Alex Belli e Soleil
Alex Belli e Soleil Sorge (Mediasetplay screenshot)

Alex Belli ha cambiato ufficialmente strategia di gioco. Devo ammettere che a me e Sole piace tantissimo. Tra di noi c’è tanta affinità“, queste le dichiarazioni di Alex di poche settimane fa. “Noi possiamo unirci e passare dei momenti stupendi, ma senza sfociare nell’attrazione fisica, che ci potrebbe essere, ma tu la trattieni perché siamo esseri razionali”.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: “Lo stai ingannando!”, accusa pesantissima di Liberto

Ieri sera, invece, il gieffino si è appartato a parlare con Sophie Codegoni riprendendo il discorso Soleil. Questa volta la canzone è cambiata e si è definito per nulla attratto dalla sua compagna di giochi. “Ma io in quel bacio non ho sentito nulla, ho sentito il game e basta, è lì la prova del 9”, ha dichiarato Alex.

Io ci gioco, ci sono anche finito sopra ma per me è una sorellona non mi attrae, lo ripeto non sono attratto da quel punto di vista ne sono sicuro, non c’è il sentimento” così ha poi ribadito più volte. Quale sarà adesso la prossima strategia da attuare?