Nicola Pisu travolto dai dubbi, confessione amara: “Non dovevamo farlo”

Nuovi dolorosi dubbi per il gieffino Nicola Pisu che nella casa del Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad una confessione amara.

Il racconto di Nicola Pisu (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip continua a consumarsi il dramma di Nicola Pisu che sta vivendo una vera e propria delusione d’amore. Il giovane figlio di Patrizia Mirigliani ha ammesso di essersi innamorato di Miriana Trevisan che sembra però non ricambiare.

La showgirl si è lasciata andare ad alcuni baci e carezze con il ragazzo ma allo stesso tempo ha sottolineato di volerlo conoscere prima. In aggiunta ha sottolineato di non sentirsi pronta a viversi questa storia davanti alle telecamere: parole che hanno deluso proprio Nicola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Fa il viscido mentre dorme”: gesto scriteriato al GF Vip, le telecamere riprendono tutto

Per questo motivo il vippone si è lasciato andare ad una confessione amara in occasione di un confronto con Alex Belli. Pisu ha sottolineato che, viste le sue intenzioni, la Trevisan poteva evitare di dare seguito a determinati comportamenti.

Nicola Pisu, la confessione su Miriana Trevisan: grande delusione

Nicola Pisu Miriana Trevisan GF Vip
Miriana Trevisan e Nicola Pisu (screenshot Twitter)

In questi giorni, Nicola ha avuto modo di confrontarsi con alcuni compagni d’avventura in merito alla sua storia mai sbocciata con la Trevisan. Il gieffino ha sottolineato che da parte della showgirl si aspettava un comportamento diverso:Poteva evitare di andare oltre i baci.

Dalle parole del gieffino sembra evidente che tra i due c’è stato uno scambio di tenerezze molto importante. Secondo la visione di Pisu, Miriana, a conoscenza dei suoi sentimenti, si sarebbe dovuta comportare in modo diverso. Allo stesso tempo Nicola è però convinto di piacere almeno in parte alla Trevisan: “Penso che le piacerò un po’, no?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei un fallito, stai lontano!”: urla terribili contro Alex Belli, volano minacce pesanti

Se da un lato Nicola sembra consapevole che tra lui e Miriana non ci sarà mai nulla all’interno della casa, dall’altro il gieffino è comunque convinto di avere una possibilità. Il gieffino ha infatti sottolineato: “Vabbè dai poi fuori da qui, tanto ho il suo numero. Appena usciamo ci vediamo“.

La speranza del vippone è quindi quella di ricominciare fuori quando saranno lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere. Una situazione da valutare intanto con molta attenzione in quanto sembra promettere nuovi ed inaspettati risvolti.