“Fa il viscido mentre dorme”: gesto scriteriato al GF Vip, le telecamere riprendono tutto

Le telecamere rimangono accese anche quando i gieffini dormono, il pubblico si accorge di tutto e scatta lo scandalo

Alex Soleil Giucas
Alex, Soleil, Giucas 13esima puntata (mediasetplay screenshot)

Le urla fuori il GF Vip hanno creato ancora più tensione all’interno della Casa. Una donna ha messo in allerta Soleil su Alex: sta recitando un copione, questa la verità.

La gieffina ha deciso di non credere più a nessuno e di giocare da sola, senza altre alleanze. Dopo l’entrata di Delia, la compagna di Alex, gli equilibri tra concorrenti sono cambiati e in casa si respira un’aria pesante.

Alex Belli continua a contraddirsi continuamente e nessuno riesce più a capire quale sia il suo intento. Questa mattina, sul presto, quando i gieffini erano ancora a letto, le telecamere hanno rivelato gli strani comportamenti dell’attore: ha detto di non provare attrazione fisica per Soleil, ma intanto la ragazza è stata costretta ad allontanarsi per non cedere alle avance del compagno di letto. Vediamo nello specifico cosa è successo e soprattutto cosa ne pensa il pubblico.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: Cornelius viene aggredito, ricoverato d’urgenza

Telecamere al buio, Alex non si contiene ma Soleil non ci sta

Alex Belli e Soleil Sorge
Il bacio di Alex Belli e Soleil Sorge (Screenshot GF Vip)

Il GF Vip riprende tutto. Le telecamere questa mattina hanno inquadrato il letto di Soleil e Alex mentre dormono. Alex cerca di accarezzare la gamba di Soleil ma lei appena si accorge di tutto si allontana.

Potrebbe interessarti anche >>“Sei un fallito, stai lontano!”: urla terribili contro Alex Belli, volano minacce pesanti

“Costretta a dormire sul bordo” spiega il Tweet rivelatore che mostra come Sole si sia dovuta spostare per non cedere al contatto cercato da Alex. Perché allora continua a ripetere che per lui non si tratta di attrazione fisica?? E’ tutta una strategia??