Miriana Trevisan in ansia, lei se lo aspetta: Signorini non può deluderla

Miriana Trevisan pronta ad emozionarsi in occasione della puntata di questa sera: Alfonso Signorini adesso non può davvero deluderla.

Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini (screenshot)

I concorrenti del Grande Fratello Vip si preparano a vivere una nuova prima serata ricca di avvenimenti inaspettati. Ci sarà sicuramente spazio per scontri molto accesi, per nomination infuocate ma anche per grandi emozioni che stupiranno i concorrenti ed il pubblico da casa.

Nella casa più spiata d’Italia c’è sicuramente chi si aspetta di ricevere una piccola sorpresa questa sera. Si tratta di Miriana Trevisan che ha festeggiato il suo compleanno nella casa lo scorso sabato sera. La showgirl spera sicuramente di avere qualche augurio speciale dall’esterno del reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, accanimento esagerato contro di lui: “Non ci chiedete di salvarlo”

Un desiderio che potrebbe realizzarsi già questa sera grazie al conduttore Alfonso Signorini. Come accaduto per Manila Nazzaro e Carmen Russo, anche per la Trevisan potrebbe esserci una sorpresa speciale. Magari proprio da suo figlio Nicola che non vede e sente da ormai più di un mese.

Miriana Trevisan, le aspettative per questa serata

Miriana Trevisan
La gieffina Miriana Trevisan (screenshot GFVip)

Nicola Settembre è il figlio che la nota showgirl ha avuto dal marito Pago, nome d’arte di Pacifico Settembre. Oggi i due sono separati ma per amore proprio di Nicola sono rimasti in buoni rapporti ed alcune settimane fa il cantante è entrato in casa per una sorpresa molto speciale.

La stessa che potrebbe arrivare questa sera per Miriana in occasione del suo compleanno: da parte del figlio potrebbe arrivare un messaggio speciale. Che sia un video, un disegno o una lettera, se Signorini dovese esaudire questo desiderio, sicuramente sarà un momento da vivere con grande emozione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quel bacio era voluto”: Sophie Codegoni non si trattiene, confida una verità inimmaginabile

Miriana ha già parlato del figlio nelle scorse settimane, all’inizio della sua storia con Nicola Pisu. La Trevisan ha sempre specificato di voler chiedere il suo parere in merito a questa storia e chissà che una eventuale sorpresa possa portare anche grandi novità in merito.

Questa sera quindi non solo assisteremo a tutta l’emozione di Manila che incontrerà il suo Lorenzo, ma potremmo anche vedere le lacrime di una madre emozionata. Una decisione che adesso dovrà prendere Signorini insieme agli autori del Grande Fratello Vip.